pink67 ha scritto:
Chissà, se un giorno decideremo di fare un "raduno" a metà strada per tutti magari ci incontreremo di persona....
Laura
Sarei ben felice di conoscere te, Laura, e tutti gli altri... Arianna, Paola, Gianlu, Jack, Mattmar, Wiwa...
Colgo l'occasione per aggiornarti sul certificato di zio Luigi…
In data 1-12 Loiuse scriveva…
Maria, Ho trasmesso oggi l'inchiesta del certificato di morte a quell'ufficio.
Il certificato può richiedere 2-3 settimane.
In data 9-12
Alla mia richiesta di conferma, causa la traduzione più o meno approssimativa, rispondeva…
Devo confonderlo con la mia lingua e la traduzione riguardo al certificato di morte.
Dopo che vostro dire del messaggio che avevate trasmesso per il certificato e hanno risposto a che dicendo ci era la difficoltà nel metodo di pagamento. Ho preso l'iniziativa e trasmesso per il certificato io stesso. I pagato per esso con la mia banca controlla i dollari US.
Quando il certificato arriva a mia casa, allora la spedirò a voi nella posta postale. Sono stato sorpreso che l'ufficio dei certificati non lo ha detto di pagare con una carta di credito piuttosto che un ordine di soldi internazionale. Se la situazione d'inversione fosse di accadere, se scriverà in Italia per un certificato, posso più non comprare un ordine di soldi internazionale al mio ufficio postale. I nostri uffici postali non venderanno gli ordini di soldi internazionali più. Perché, non so?
In ogni modo, il costo del certificato era relativamente insignificante. Particolarmente quando considerate la situazione difficile lo avévano presentato con. Ed era più rapida questo senso, anche.
Sto contando i giorni…
se tutto va bene... (perchè non ci credo???) dovrebbe arrivare da un momento all’altro.
Consentimi una piccola divagazione...
Il natale è una luce che brilla ed illumina il buio della notte...
L'augurio?
Di tutto ciò che, oggi, circonda il natale, ti resti nel cuore la gioia e la luce.

maria.