Salve a tutti,
nel corso della ricerca genealogica che sto eseguendo, ho ritrovato questo certificato di battesimo datato 1862.
il certificato oltre ad essere in latino è scritto con una calligrafia che aggiunge difficoltà alla sua interpretazione.
chiedo aiuto a qualcuno più esperto che magari può riuscire a tirare fuori qualche informazione dal certificato.
i nomi riportati credo di averli interpretati, ma non riesco proprio a capire il giorno e il mese e tutte le altre info.
questo è il link al certificato:
https://antenati.cultura.gov.it/ark:/12 ... 99/wX6En1W
grazie a chi saprà aiutarmi
interpretazione certificato battesimo 1862
Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Re: interpretazione certificato battesimo 1862
Puoi scrivere quello che hai già interpretato? Località, nomi, date?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Collaboratore
Battesimo avvenuto il 7 settembre 1862 di un infante, nato la notte stessa, figlio dei coniugi Benedetto Emiliani, figlio del fu Vincenzo, e di Anna Maria Marazza, figlia di Agostino di questo paese e parrocchia, a cui furono imposti i nomi di Emiliano Isidoro e Urbano.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Collaboratore
Si fà prima a guardare da soli!!
-
- Livello1
Wow! Mi hai dato veramente un grande aiuto. Grazie mille!mmogno ha scritto: ↑lunedì 29 aprile 2024, 13:00Battesimo avvenuto il 7 settembre 1862 di un infante, nato la notte stessa, figlio dei coniugi Benedetto Emiliani, figlio del fu Vincenzo, e di Anna Maria Marazza, figlia di Agostino di questo paese e parrocchia, a cui furono imposti i nomi di Emiliano Isidoro e Urbano.