Bonjour,
je recherche l'acte de naissance de Catterina Venier elle doit être née à Azzano Decimo entre 1840 et 1850 ainsi que l'acte de mariage avec Zanussi Rodolfo né le 31/01/1841 à Visinale (Pasiano) et decedé le 19/05/1909 à Visinale (Pasiano).
Merci pour votre aide.
Gianfranco
Actes Azzano Decimo
Moderatori: MamyClo, Collaboratori, Staff
- ciganasimona
- Amministratore

Ciao, e ben tornato nel forum!
Rispetto alla tua richiesta ... alla discussione:
http://www.tuttogenealogia.it/index.php ... si&start=0
nel messaggio del 8 aprile 2015, scrivevi ...
Cerco,
nascita, matrimonio, decesso di Catterina Venier, figlia di Giovanni Venier, sposa di Bernardo Zanusi nato a Visinale il 31/01/1841 e deceduto il 19/05/1909.Grazie.Gianfranco.
Credo che tu abbia fatto un po' di confusione nelle richieste.
Credo, e se sbaglio perdonami, di averti già dato le foto degli atti che chiedi ...
Simona
Rispetto alla tua richiesta ... alla discussione:
http://www.tuttogenealogia.it/index.php ... si&start=0
nel messaggio del 8 aprile 2015, scrivevi ...
Cerco,
nascita, matrimonio, decesso di Catterina Venier, figlia di Giovanni Venier, sposa di Bernardo Zanusi nato a Visinale il 31/01/1841 e deceduto il 19/05/1909.Grazie.Gianfranco.
Credo che tu abbia fatto un po' di confusione nelle richieste.
Credo, e se sbaglio perdonami, di averti già dato le foto degli atti che chiedi ...
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804
-
Limonetto
- Livello1

Simona,
effectivement j'ai reçu de votre part un acte de naissance d'une Catterina Venier née le 17 janvier 1850 fille de Antonio Venier. La Catterina Venier que je cherche doit être née avant 1850 et est la fille de Giovanni Venier et je me demandais si elle n'est pas neé à Azzano Decimo. Le couple Zanussi-Venier ont eu 6 enfants le premier est né en 1866.
Merci
effectivement j'ai reçu de votre part un acte de naissance d'une Catterina Venier née le 17 janvier 1850 fille de Antonio Venier. La Catterina Venier que je cherche doit être née avant 1850 et est la fille de Giovanni Venier et je me demandais si elle n'est pas neé à Azzano Decimo. Le couple Zanussi-Venier ont eu 6 enfants le premier est né en 1866.
Merci
- ciganasimona
- Amministratore

Sta mattina senza cercalo direttamente, ho trovato l'atto di nascita di Caterina Venier, eccolo

ho quindi poi cercato per conferma l'atto di matrimonio, eccolo

(avevo fatto la foto di tutto l'atto - parte a sinistra pubblicazione, parte a destra atto di matrimonio- ma ho erroneamente cancellato la foto di sinistra, di fatto comunque c'è la data del matrimonio).
La parrocchia è quella di Tiezzo (frazione di Azzano Decimo)
Simona

ho quindi poi cercato per conferma l'atto di matrimonio, eccolo

(avevo fatto la foto di tutto l'atto - parte a sinistra pubblicazione, parte a destra atto di matrimonio- ma ho erroneamente cancellato la foto di sinistra, di fatto comunque c'è la data del matrimonio).
La parrocchia è quella di Tiezzo (frazione di Azzano Decimo)
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804