Parenti in America da Messina

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

:D

Denise è certamente moglie di James Deserio (prende il cognome del marito).... James è nato nel 1963, Denise nel 1964.
Guarda questo sito:
http://www.newbeginning.org/thanks/index.php
trovi la frase:

Denise & James Deserio of Aurora for your kind contribution.

probabilmente hanno fatto qualche offerta.... solitamente scritti così sono marito e moglie...

Laura

p.s. poi facci sapere com'è andata.... :D

MattItaly
Livello1
Livello1

Messaggio da MattItaly »

grazie!!! e si può saxe se hanno figli?? dato che sono giovani potrebbero avere dei figli della mia età!! magari! hehe comunque nel caso non si possa scriverò sicuramente a denise e james ;)

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Matt,

Probabile....io non ho trovato altro.

Laura

MattItaly
Livello1
Livello1

Messaggio da MattItaly »

va bene allora grazie mille x tutte le info ke m hai dato!! sono partito da una semplice lettera e qualke ricordo di mia madre e adesso so tantissimo!! haha grazie mille!!!! non so cm ringraziarti ;) ovviamente x qualsiasi novità io sn semrpe qui :)

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Prego Matt,spero che tu riesca a "ricucire" i contatti con i vostri parenti...
Ciao!
Laura :D

MattItaly
Livello1
Livello1

Messaggio da MattItaly »

Ciao Laura! ho un'altra piccola richiesta... ho già scritto la lettera.. ma prima vorrei che tu provassi a trovare delle informazioni circa dei parenti della famiglia Deserio, ovvero:
Deserio Sue A di età 43 anni che vive ad Aurora (potrebbe essere la moglie di Joseph)
Deserio Joan di età 23 anni che vive ad Aurora (potrebbe essere il figlio o di Joseph o di Denise)
Deserio Rose Ann M di età 41 anni che vive a Cleveland (ovvero il vecchio indirizzo)
Deserio Jos (non ho capito se è un record doppione di Joseph ma col nome cambiato)
Cercando su internet ho trovato questi nomi ma purtroppo non ho potuto approfondire.. nei vari search people risultano parenti fra loro.. alcuni ahnno anke la stessa residenza o numero di telefono.. quindi.. sxo siano abbastanza informazioni x scoprire qualcos'altro ;) grazie in anticipo :)

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Allora,

su ancestry non risultano i nomi che hai scritto, io a volte guardo la parte "pubblica" di Intelius che è un sito a pagamento ma ad Aurora anche secondo Intelius i deserio sarebbero questi:

NAME AGE PREVIOUS CITIES DOB PHONE ADDRESS AVERAGE
INCOME AVERAGE
HOME VALUE RELATIVES

1 JOSEPH L DESERIO

View Details 46 age
AURORA, OH
TWINSBURG, OH
STRONGSVILLE, OH
SOLON, OH
JOSEPH L DESERIO
SUE A DESERIO
ANTHONY R DESERIO
CONCETTA M DESERIO

2 DENISE F DESERIO

View Details 44 age
AURORA, OH
MAYFIELD HEIGHTS, OH
MAYFIELD HTS, OH
DENISE F DESERIO
JAMES J DESERIO
ANTHONY ROCCO DESERIO
CONCETTA M DESERIO
ROSE ANN M DESERIO
JOSEPH DESERIO
ROSE ANN M DESERIO
ROSEANN M DESERIO

3 JAMES J DESERIO

View Details 44 age
AURORA, OH
- JAMES J DESERIO
DENISE F DESERIO

4 JOSEPH DESERIO

View Details 46 age
AURORA, OH
- JOSEPH DESERIO .

In ogni caso sono certamente componenti della stessa famiglia....
Laura :D

MattItaly
Livello1
Livello1

Messaggio da MattItaly »

però risultano come parenti... ad esempio tra i parenti di Joseph risulta Sue.. e tra quelli di Denise risulta Rose Ann .. allora Sue sarà la moglie di Joseph :) x sapere in modo + approfondito posso sempre chiederlo ai diretti interessati!! hehe :) grazie mille ;)

MattItaly
Livello1
Livello1

Messaggio da MattItaly »

Guarda ti faccio vedere dove ho trovato i nomi: http://www.peoplesearch.com/Default.aspx , cerca ad esempio nome Sue cognome Deserio State OH e vedi i parenti a destra, manca solo joan ke ho trovato cercando un'altro nome ;)

MattItaly
Livello1
Livello1

Messaggio da MattItaly »

Ok con il lato di Concetta Deserio ho concluso, ho già scritto!! :D adesso avrei una 2nda richiesta. Passiamo da Concetta Deserio (figlia di Giacomo e Concetta Emanuele) a Anthony Emanuele, fratello di Concetta deserio. (se ti ricordi mi hai anche mandato il certificato di morte) lui risulta morto... dato ke mi avete fornito anche il nominativo della moglie.. anche se un po approssimativo hehe cioè F M Emanuele, mi piacerebbe saxe se la moglie di anthony è ancora viva, e se i 2 hanno fatto dei figli in Florida (dove si erano trasferiti secondi i dati da voi forniti) che sono vivi e a cui quindi potrei scrivere ;) sxo di no essere stato confusionario, ho ripetuto spesso i nomi x cercare di essere chiaro :D aspetto notizie! grazie ;)

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Secondo me Intelius (anche soltanto la parte gratuita) è meglio perchè ti consente di restringere la ricerca alla città di residenza...Se provi nella ricerca avanzata a digitare Emanuele a Fort Lauderdale in Florida vedrai che te ne escono 25...

http://www.intelius.com/people-search-advanced.html

Però stabilire chi era figlio di chi... è dura.... a meno che tu non decida di pagare per la ricerca...
Però francamente, non ti conviene aspettare la risposta degli Emanuele/Deserio di Aurora? Una volta ristabiliti i contatti saranno loro eventualmente a darti tutte le notize degli altri "relatives" :wink:

Laura

MattItaly
Livello1
Livello1

Messaggio da MattItaly »

si hai ragione, ci avevo provato anche io e avevo visto tutti quei parenti emanuele, ok ascolterò il tuo consiglio ; aspettiamo e vediamo come va a finire! sxiamo ke m rispondono :D

MattItaly
Livello1
Livello1

Messaggio da MattItaly »

Ciao Laura!! sxo ti ricordi ancora di me! =) hehe, volevo dirti che stamattina ho ricevuto l'avviso di ricevimento della lettera che ho mandato a james e denise deserio!! è stata firmata da un certo Nick Deserio... ma ha una scrittura da tipico ragazzino, sarà loro figlio :) anche se mi chiedo come abbia fatto a frimare hehe, cmq volevo solo darti questa bella notizia visto che mi hai aiutato tanto! adesso non vedo l'ora di ricevere la lettera! sxo abbiano voglia di rispondermi :) grazie anche a Suanj che ha dato anche un contributo fondamentale.. grazie di nuovo a tutti! se ricevo la lettera vi faccio saxe qlks :) a presto dunque ;) ciao!!

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

speriamo beneeeeeeeeeee!!! ciao, suanj

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Ciao Matt!!!!

certo che mi ricordo... magari mi devo rileggere un po' i post prima di re-inquadrare le situazioni, ma accidenti se mi ricordo....
Spero per te che rispondano presto... hai mandato anche il tuo indirizzo e-mail?

Grazie! E' bello quando Vi ricordate di aggiornarci!!! E' uno stimolo importante anche per le altre ricerche..... :applaud:

Laura.... :D

Rispondi