V. Warfield -25-3-1874 (USA)A.Donati Warfield 27-12-1886(IT)

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Colette5
Livello1
Livello1

V. Warfield -25-3-1874 (USA)A.Donati Warfield 27-12-1886(IT)

Messaggio da Colette5 »

TranslateFrom: English
To: Italian
EnglishItalianSpanishDetect language

ItalianEnglishSpanish

Buona sera-I sto scrivendo con una richiesta per: Vincent Warfield. Nato: 25 marzo 1874 a BroadTop, Pennsylvania. Padre: Samuel. Ha sposato la sua seconda moglie (la prima moglie era Margaret M. Carroll anche della Pennsylvania), Ada Donati / Donatti nascita: Piombino, Toscana 27 Dicembre, 1886. Due bambini nati: Roberto (Piombino 1916) e Giorgio (Piombino 1919). Ho documentazione per quanto riguarda la famiglia di nascita di Giorgio, viaggia da e per l'Italia negli Stati Uniti, US censimenti, domanda di passaporto di Vincent, e del Registro di sistema con il Consolato Americano in Italia. Il mistero è quando e dove sia Ada e Vincent è morto. Si dice che sia morto Vincent 1 Maggio, 1924 in Italia e nel 1944 in Italia. Non ho il certificato di nascita per Ada e non so dove o quando è morta. Le ultime informazioni che ho è andata e ritorno a Newark, New Jersey (e il loro figlio Roberto è morto nel New Jersey nel @ 2000. Qualsiasi informazione relativa atto di nascita di Ada e registrare la morte e record morte di Vincent sarebbe molto apprezzato! Credo anche si sono sposati a Piombino. Vincent ha vissuto anche in "Portoferraio, Isola d'Elba Italia tra il 1908-1917. Mil Grazie. Cordiali saluti, Colette5

Good Evening- I am writing with a request regarding : Vincent Warfield. Born: March 25, 1874 in BroadTop, Pennsylvania. Father: Samuel. He married his second wife (his first wife was Margaret M. Carroll also of Pennsylvania) -Ada Donati/Donatti Born: Piombino, Tuscany December 27, 1886 . Two children born: Roberto(Piombino 1916) and Giorgio(Piombino 1919). I have documentation for the family regarding Giorgio's birth, travels to and from Italy to the US, US census records, Vincent's passport application, and registry with the American Consulate in Italy. The mystery is when and where both Ada and Vincent died. It is said that Vincent died either May 1, 1924 in Italy or in 1944 in Italy. I do not have the birth record for Ada and I do not know where or when she died. The last information I have is return trips to Newark ,New Jersey (and their son Roberto died in New Jersey in @ 2000. Any information regarding Ada's birth record and death record and Vincent's death record would be very appreciated!! I also believe they married in Piombino . Vincent also lived in "Portoferraio, Elba Italy between 1908-1917 . Thank you. Sincerely, Colette5

Rispondi