Buona Sera
Miei suoceri sono 'avanti' con gli anni, papa 91 e mamma 81. Son emigrati prima in Sud Africa in 1964 e poi qui in Inghilterra in 1992. Col passando del tempo, e con la distanza, hanno perso contatto con le loro famiglie.
CONFALONE: FRANCESCO [1921] [mio suocero, GIOVANNA [1923] E ANTONINO [1924] tutti e tre nati a greco milanese. Abbiamo perso contatto con Antonino verso 1995 quando e stato mandato in un casa di ricovero giu in Puglia [forse a Manfedonia]. Giovanna, papa ha perso contatto con lei negli anni 60/70. Antonino rimasto scapolo. Ci sono figli/figlie di Giovanna Confalone ancora vivo a Milano [non so il cognome del suo marito].
CARAMELLA: Fernanda [mia suocera] 1931, Ernani, Oreste [ucciso in 1945 dopo WW2] e Marcello [anche lui emigrato in sud africa, ma abbiamo perso contatto durante gli anni 80].
Tutti nati a Milano. Se ci sono figli/figlie etc ancora vivi, sarebbe un piacere mettervi in contatto prima che diventa troppo tardi per i miei suoceri..
grazie [e chiedo scusa per mil mio italiano, son inglese e non ho studiato la vs lingua!]
Cercasi parenti delle Famiglie Confalone e Caramella [MILANO
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1