Salve
Stò facendo la ricerca di questo cognome in Toscana , anche se so che qualcuno si è spostato per l'Italia.
Se qualcuno ha delle informazioni mi sarebbe di grande iaiuto
famiglia Buonamici
Moderatori: Collaboratori, Staff
- maurizioneri
- Livello2
- Località: Como. Area operativa delle mie ricerche: Perugia e provincia, Orvieto e Mezzana (TN)
- Contatta:
Scusami ma così mi sembra molto vaga la richiesta ........
Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it
www.ravelligenealogia.it
-
- Livello1
ciao
intendo dire su qualunque persona che si chiami Buoanamici o Bonamici.
Sono partita con la ricerca della mia famiglia nella zona della Valdinievole provincia di Pistoia e, andando avanti , mi sono resa conto che il capostipete è lo stesso per tutti quelli della zona. Così ho deciso di trovarne il + possibile. Vorrei provare a vedere se sono parenti anche dei famosi Buonamici di Prato-
Pertanto qualunque informazione su questa famiglia, possibilmente partendo da quelli della mia zona, va bene.
Spero tu abbia qualcosa
Ciao
Manuela
intendo dire su qualunque persona che si chiami Buoanamici o Bonamici.
Sono partita con la ricerca della mia famiglia nella zona della Valdinievole provincia di Pistoia e, andando avanti , mi sono resa conto che il capostipete è lo stesso per tutti quelli della zona. Così ho deciso di trovarne il + possibile. Vorrei provare a vedere se sono parenti anche dei famosi Buonamici di Prato-
Pertanto qualunque informazione su questa famiglia, possibilmente partendo da quelli della mia zona, va bene.
Spero tu abbia qualcosa
Ciao
Manuela
- maurizioneri
- Livello2
- Località: Como. Area operativa delle mie ricerche: Perugia e provincia, Orvieto e Mezzana (TN)
- Contatta:
Ora forse è piu' chiara la richiesta. Ma trovarne " il piu' possibile" lo devi desumere dagli atti che trovi via via con le tue ricerche. Io non conosco la famiglia BUONAMICI di Prato ( scusa la mia ignoranza) ma ritengo che se sono veramente parenti di personaggi famosi lo potrai scoprire con molta calma ed attenzione. Mi dispiace non poterti fornire altri elementi ( la mia zona operativa è l'Umbria). Forza e coraggio. P.S. Se segui i vari post sul forum prima o poi trovi persone che ti possono dare una mano.
Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it
www.ravelligenealogia.it
-
- Livello1
famiglia buonamico
ciao il mio nome è antonietta buonamico e fino ad oggi sono arrivata al mio avo buonamico michelangelo nato/battezzato a morcone 1807
tu con tua famiglia dove sei arrivata
tu con tua famiglia dove sei arrivata
-
- Livello1