ok, la tipa dell'albero genealogico ha risposto.
niente, non ha altre informazioni. appena posso spediso i documenti al Ministero della Difesa in Uk....se trovo qualcosa bene, altrimenti va bene così. si vede era destino
un abbraccio
come non ha altre informazioni?
Non ha nemmeno confermato i nomi delle sorelle di William?
Bah...
comunque speriamo che riesci ad ottenere risposta dal Ministero,
ciao,
suanj
no cara niente di niente. Aspetto ti faccio un copia e incolla della risposta:
Thank you so much for your messages. I hav no further informtion othr than taht in my tee, which is available. Thy ar rather indirect realitives. Best of luck in your research.
tutto qui..probabilmente non ha neanche voglia di sapere altro.baci
pare di si.
boh cmq ho scritto a quel sito in nuova zelanda
vediam che dicono
cara/cari intanto grazie ancora..il vostro aiuto è stato cmq molto prezioso
buongiorno.
son riuscita a contattare il figlio del Capt Heron. ha pochi ricordi ma ha inviato la mia mail a sua mamma (amica di Joan Bond) nella speranza che lei possa farmi avere qualche informazione in più.
buona domenica a tutti, saluti
Charlotte
Hei ciao!
Dunque la signora 85enne mi ha risposto. E' stata gentilissima
Ha detto che mia zia era una signora molto gentie (suppongo non sappia se sia viva o no).
Ha detto che ha tenuto un diario e che appena si riprenderà dall'intervento al cuore mi scriverà con tutto ciò che ha riportato. speriamo mi dica che han avuto dei figli. Questa è la mia ultima chance..
forse dovrei ritentare con qualche sito genealogico in nuova zelanda ma quelli a cui ho scritto...non mi han proprio considerata
buongiorno
beh nonostante gli sforzi ed il vostro aiuto non indifferente e di cui vi ringrazio, non ho buone notizie.
pare che non abbiam avuto figli, quindi non c'è altro che io possa fare purtroppo.
pazienza.
grazie ancora per quanto avete fatto, siete grandi.
saluti, charlotte