URGENTISSIMO per PERSONA MALATA CERCO PADRE
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
URGENTISSIMO per PERSONA MALATA CERCO PADRE
Salve,scrivo da CATANZARO.Cerco da anni il papà MICHELE CANGIANO di BARI di mia mamma,molto malata,ma giovane,che nel 1944 sposò tale GIULIA RIPEPE da cui nacque la figlia ANNAMARIA CANGIANO.Lui riconobbe e voleva tenere con sè la bambina,ma mia nonna gielo impedì e fece annullare il matrimonio.Da allora sappiamo solo che si risposò a BARI con GRAZIA de FRANCESCHI,ma i loro nomi non compaiono sugli elenchi.Lui non sa che mia madre lo cerca disperatamente da 60 anni,xchè convinto che deve stare fuori dalla sua vita.Ma non è così.Dateci una mano!!!!Eternamente grata Rita-per contatti:iris2019@libero.it
-
- Livello2
- Contatta:
-
- Esperto
Iris, visto che sposò Giulia Ripepe, intanto puoi chiedere l'atto di matrimonio e vedere dove era nato con precisione, perchè può essere Bari come anche un comune della provincia.... Inoltre avendo, dall'atto di matrimonio la data di nascita ed il luogo di nascita di Michele Cangiano, scrivi al Comune dove è nato, dicendo che sei che so la nipote o la stessa figlia e richiedi lo stato civile di Michele.... sai solo al comune possono dirti qualcosa, perchè potrebbe essere morto, o emigrato in un'altro comune o anche fuori dell'Italia... hai ragione sulle pagine bianche non c'è.... facci sapere cosa ne pensi, ciao, suanj