Ricerca caduto presso il Sacrario Militare di Mantova

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
onorcaduti
Livello1
Livello1

Ricerca caduto presso il Sacrario Militare di Mantova

Messaggio da onorcaduti »

Chiedo aiuto a quanti abitano a Mantova affinchè, possano confermarmi quanto mi è stato comunicato dall'Onorcaduti (Commissariato Generale Caduti in Guerra), in merito all'attuale sepoltura di un mio congiunto presso il Sacrario Militare di Mantova, di cui qui di seguito vi riporto i dati in mio possesso: CAIAZZA GIOVANNI DI ALFONSO Soldato 10° reggimento fanteria, nato l’8 giugno 1888 a Siano, morto il 15 dicembre 1918 nell’ospedale da campo n. 050 in Volta Mantovana per malattia. Tumulato presso il Sacrario Militare di Mantova.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi a poter ricevere almeno una foto del loculo ove attualmente sono tumulati i resti del mio congiunto, mi farebbe davvero molto piacere.
A quanti potranno aiutarmi, vanno sin d'ora i miei più sentiti ringraziamenti.
Grazie
Sebastiano

onorcaduti
Livello1
Livello1

Messaggio da onorcaduti »

CAIAZZA GIOVANNI, Soldato 10° reggimento fanteria, nato l’8 giugno 1888 a Siano, morto il 15 dicembre 1918 nell’ospedale da campo n. 050 in Volta Mantovana per malattia. Tumulato presso il Sacrario Militare di Mantova

Rispondi