Stamattina ho provveduto ad inoltrare la richiesta per il Parroco e per lo Stato Civile, incrociate le dita per me e certamente Vi terrò informati.
Per il Centro Genealogico, invece, temo che oggi siano chiusi, non risponde nessuno...riproverò la prossima settimana!
zenzy ha scritto:Per il Centro Genealogico, invece, temo che oggi siano chiusi, non risponde nessuno...riproverò la prossima settimana!
Siccome di solito si trovano un giorno alla settimana (oltre, credo, alla domenica mattina), ti consiglio di provare ogni giorno (lunedì, martedì, ecc.) soprattutto il tardo pomeriggio.
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
Gianlu quella è la cifra che ho pagato io, tra l'altro la prenotazione l'ho fatta personalmente on-line, come mi hanno consigliato loro...
Mi hanno detto che in due settimane arrivano le bobine... per ora ne ho ordinate solo due per non rischiare di non avere poi tempo per consultarle....
Zenzy qui a Spezia aprono il giovedì sera per le loro preghiere... poi le consultazioni si possono fare una volta a settimana di mattina... o secondo gli accordi.
Alla prossima
Giovanni
Ultima modifica di giova63sp il venerdì 28 maggio 2010, 11:30, modificato 1 volta in totale.
A questo punto ho una gran voglia di recuperare quei documenti e chissà che con i vostri suggerimenti non riesca a fare molto altro! E magari su più fronti, come dite Voi! Il mio essere principiante comincia a pesarmi meno, ho dei suggeritori fantastici!