ricerca nonno
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Esperto
-
- Livello1
-
- Livello1
ciao ragazzi scusate ma ho avuto dei problemi... ancora non sono potuta andare a napoli ma in compenso ho mandato un a mail all'anagrafe di napoli , naturalmente non ho avuto risposta...
strano come dalla nuova zelanda arrivino subito info mentre dall'italia devi fare i salti mortali, cmq tiziana ti sarei grata dell'aiuto, qualsiais info riesci a carpire mi sarebbe moolto utile, mentre la mia partenza è prevista per fine mese... grazie per l'interessamento ... grazie pier
strano come dalla nuova zelanda arrivino subito info mentre dall'italia devi fare i salti mortali, cmq tiziana ti sarei grata dell'aiuto, qualsiais info riesci a carpire mi sarebbe moolto utile, mentre la mia partenza è prevista per fine mese... grazie per l'interessamento ... grazie pier
-
- Livello2
-
- Livello1
a saperlo tiziana ! tutto qello che so l'ho scritto nella pagina precedente della discussione , nome cognome e domicilio , in cui si trovava in quel preciso anno, ecco perchè devo andare a napoli, per il certificato di matrimonio , diove riuscirò a trivare almeno la sua nazionalità.. putroppo cme ho accennato prima ho avuto dei contrattempi che mi hanno impesdito di partire ma se tutto va bene per fine mese ce la dovrei fare.. ti ringrazio per la tua disponibilità. farò il possibile per avere notizie il più presto possibile.
il fatto e che anche se mandi mail a chi di competenza non ti considrano proprio!!!
il fatto e che anche se mandi mail a chi di competenza non ti considrano proprio!!!
-
- Livello1
ricerca nonno
elicaone.......non abbiamo più tue notizie...
-
- Livello1
ricerca nonno