Soprattutto per Pink e Suanj.
Sto effettuando una ricerca sui miei parenti in Inghilterra.
Su ancestry ho trovato i nomi di Stefano e Vincenzo Frecentese.
Stefano si è sposato nel 1959 con Maria P. Teolis. I coniugi hanno avuto un figlio di nome Vincenzo, nato nel 1961.
E' possibile che vi siano altri atti che li riguardino: genitori di Stefano, immigrazione di Stefano, morte, battesimo di Vincenzo...?
Non ho l'abbonamento... e non mi fido a farlo all'estero perché non conosco l'inglese...
Grazie.
Rachis
Stefano e Vincenzo Frecentese in Inghilterra
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Esperto
- Contatta:
-
- Livello1
-
- Esperto
- Contatta:
-
- Esperto
- Contatta:
Suanj, purtroppo per l'estero non mi sono mai mosso e avrai capito che dipendo molto da voi tutti. In Italia per me è diverso...
Sto alle vostre informazioni. 1950: perché dopo? Notizie della moglie Maria P. Teolis (cognome presente anche in Italia, ma di origine greca?)?
Sto alle vostre informazioni. 1950: perché dopo? Notizie della moglie Maria P. Teolis (cognome presente anche in Italia, ma di origine greca?)?
Fragmenta colligere.
Minima quoque docent.
Minima quoque docent.
-
- Esperto
ho detto verso gli anni "50 perchè il matrimonio è di quell'epoca e il figlio nato nel 1961.. oltre a questo non c'è niente.... e, o è tornato in Italia o è ancora vivente... non c'è morte nè altri figli nati.. quello che è strano che anche il figlio non risulta sposato... per questo penso che fosse una emigrazione temporanea...
ciao,
suanj
ciao,
suanj
-
- Esperto
- Contatta: