Cerco aiuto a Milano
Moderatori: Collaboratori, Staff
- ALGA
- Livello1
Cerco aiuto a Milano
Buongiorno agli amici di Milano.
Sono Alessandro da Viareggio. Ci sono in Milano amici che abbiano la possibilità di andare all'Archivio Storico Diocesano per effettuare delle ricerche?
Avrei bisogno di avere informazioni sui miei avi (date di nascita, di morte, di matrimonio ecc.).
Se qualcuno rispondesse al mio appello, gli sarei molto grato.
Resto fiducioso in attesa.
Ciao a presto.
Sono Alessandro da Viareggio. Ci sono in Milano amici che abbiano la possibilità di andare all'Archivio Storico Diocesano per effettuare delle ricerche?
Avrei bisogno di avere informazioni sui miei avi (date di nascita, di morte, di matrimonio ecc.).
Se qualcuno rispondesse al mio appello, gli sarei molto grato.
Resto fiducioso in attesa.
Ciao a presto.
-
- Esperto
- Contatta:
- ALGA
- Livello1
Ho gia provato a contattare la parrocchia di S. Gottardo al Corso, mi hanno risposto che durante la seconda guerra mondiale un incendio ha bruciato parte dei registri e quelli sono andati persi. Mi hanno suggerito di rivolgermi all'archivio Diocesano. L'ho contattato e mi hanno detto di andare in sede.
Comunque ti ringrazio.
Ciao ALGA.
Comunque ti ringrazio.
Ciao ALGA.
-
- Esperto
- Contatta:
- ALGA
- Livello1
- ALGA
- Livello1
- wiwa
- Esperto
- ALGA
- Livello1
Ciao wiwa,
è vero quello che tu dici. Non ho messo i dati che ho, solo perché sono stato contattato da "ariannaghilardo" con un messaggio privato. A lei gli ho gia inviato tutti i dati che sicuramente le daranno molto lavoro. Come troverà un po' di tempo, andrà all'Archivio Diocesano per fare le ricerche.
Inoltre ho avuto un contatto anche da "andre88" che si è reso disponibile per aiutarmi. Non vorrei impegnare più amici per fargli fare le stesse ricerche.
Ti ringrazio per il pensiero.
Alessandro.
è vero quello che tu dici. Non ho messo i dati che ho, solo perché sono stato contattato da "ariannaghilardo" con un messaggio privato. A lei gli ho gia inviato tutti i dati che sicuramente le daranno molto lavoro. Come troverà un po' di tempo, andrà all'Archivio Diocesano per fare le ricerche.
Inoltre ho avuto un contatto anche da "andre88" che si è reso disponibile per aiutarmi. Non vorrei impegnare più amici per fargli fare le stesse ricerche.
Ti ringrazio per il pensiero.
Alessandro.
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Hai letto le Sezioni Speciali? Guarda qui: http://www.tuttogenealogia.it/modules.p ... =17&page=1zulfia85 ha scritto:mi "intrometto" per chiedere brevemente informazioni in + sui Mormoni, qualche indirizzo emal, qualche riferimento su internet. cosa conservano precisamente?
Vai qui per cercare il Centro Genealogico più vicino a casa tua: http://www.familysearch.org/eng/library ... et_fhc.asp
e qui per cercare nell'elenco dei microfilm: http://www.familysearch.org/eng/library ... umns=*,0,0

La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca