Wall Of Honor
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Wall Of Honor
Qualcuno di voi ha fatto scrivere il nome di un proprio antenato ad Ellis Island?
Ho visto che costa intorno ai 150 $, mi piacerebbe farlo anche in previsione di un mio prox viaggio negli USA.
Sapete dopo il pagamento quanto impiegano per scrivere il nome?
Ho visto che costa intorno ai 150 $, mi piacerebbe farlo anche in previsione di un mio prox viaggio negli USA.
Sapete dopo il pagamento quanto impiegano per scrivere il nome?
-
- Esperto
- Contatta:
- bigtortolo
- Staff
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
-
- Livello2
Non vorrei scrivere "stupidaggini"... ma qualche hanno fà, guardando il programma della Colò, ho visto un viaggio a New York dove, fra l'altro, si parlava di Ellis Island e di come si potevano "cercare" i nomi dei propri antenati scritti .. come dici tu...
Ricordo ancora bene le immagini.... ma non parlavano di .. pagamento... dicevano che era stata un'iniziativa del museo di Ellis Island..
Ciao
Ricordo ancora bene le immagini.... ma non parlavano di .. pagamento... dicevano che era stata un'iniziativa del museo di Ellis Island..
Ciao
Cognomi: Puglisi, Pelluzza, Statella, Sorbello, Barbagallo, Carbone
- pink67
- Amministratore

All'interno del Museo c'è l'American family Immigration History Center dove si può cercare attraverso postazioni con pc il manifesto dei nostri emigranti e chiederne la stampa...
Non ricordo quanto costasse ma c'era una tariffa per poter consultare il pc e anche il manifesto era a pagamento...
Mi pare che appena si entra, nel grande salone dei bagagli ci fossero altre postazioni per poter cercare gratuitamente...
Queste comunque sono tutte cose che si possono avere anche dal loro sito on-line...
Personalmente non ho guardato il Wall of Honor non avendo nessuna iscrizione, ho preferito fare il percorso del museo all'interno che è bellissimo...
Qui trovi la galleria immagini dal sito Wallofhonor.org
http://www.wallofhonor.org/wall_photos.asp
tieni presente che ci saranno milioni di iscrizioni, perciò le dimensioni dello scritto devono essere piuttosto piccole...
So che si ricevere un certificato per ogni iscrizione richiesta...
Ciao,
Laura
-
- Livello1
Ci sono stato giusto settimana scorsa... Sinceramente (a mia opinione) non mi sembra niente di che... Ovviamente ci sono un sacco di nomi, quindi ognuno è davvero piccolo...
La ricerca di un nome tramite i computer dentro la hall è gratuita, mentre per stampare un certificato con il nome di un proprio famigliare costa tra i 15 e i 25 dollari... spero di esserti stato d' aiuto...
PS: Comunque se vai lì prossimamente ti conviene andare lì e pagare direttamente lì..
La ricerca di un nome tramite i computer dentro la hall è gratuita, mentre per stampare un certificato con il nome di un proprio famigliare costa tra i 15 e i 25 dollari... spero di esserti stato d' aiuto...
PS: Comunque se vai lì prossimamente ti conviene andare lì e pagare direttamente lì..