già in effetti la possibilità che siano loro discendenti ci potrebbe essere.........domani vado da mio zio e lo "costringo" a dirmi tutto ciò che ricorda che gli hanno raccontato!.......ma questo Luca ,Pink a cos'è scritto un gruppo tipi facebook?.........non so se è il caso di contattarle vado prima al comune a vedere se hanno qualche annotazione grazie di cuore Pink!
grazie a tutti voi!!!!! per i vostri consigli e suggerimenti mio zio mi ha detto qualcos'altro....lunedi cercerò di andare al comune e vi farò sapere..........
In quel sito si inseriscono i dati del più vecchio antenato conosciuto (in questo caso uno che è arrivato da Vibo Valentia nel 1913) e si lascia la propria mail per eventuali contatti. Il primo indirizzo mail non so, ma il secondo è sicuramente argentino, finisce per"ar".
Io grazie a quel sito sono entrata in corrispondenza con un signore che porta il mio stesso cognome e cercava le sue origini. Non siamo ancora riusciti a trovare un punto di contatto nelle rispettive ascendenze, ma abbiamo comunque stabilito uno scambio di informazioni interessanti.
Prova a scrivere a quei due indirizzi. Chissà...