Cerco Antonio Mosca

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

RFumanti
Livello1
Livello1

Messaggio da RFumanti »

Hello, I am a cousin of the Mosca family in Exeter, Pennsylvania, US. Antonio Mosca had one brother in America named Paul. He had two brothers in Italy, Attilio in Scheggia and Angelo in Rome. He aslo had three sisters in Scheggia, Marsiglia, Adele and Antonia.

Antonio married Guiseppa Gaspari from Scheggia. Her nephew still lives there.

I can answer specific questions if you have them.

I have a family tree on ancestry.com that is very accurate that shows all the details of the family.

Roberto, US

RFumanti
Livello1
Livello1

Re: famiglia mosca

Messaggio da RFumanti »

Rino, la zia si era Marseglia fratelli trainare in America Paolo e Antonio. Entrambi vivevano in Exeter, Pennsylvania. Antonio aveva quattro figli, ma solo due sono ancora vivi, Ida Pieneno è vedova e vive in Florida. Non aveva figli. Suo fratello Americo mai sposata vive a Nanticoke PA. Alcuni lo chiamano Edward. Daughter Dena morì nel 2008. Il suo nome da sposata era Agrafiotis. Aveva due figli Sandra una figlia e un figlio John. Maria ha sposato un Angelo. Antonio Mosca ha avuto un fratello Paolo. Paool fatto molti viaggi di ritorno tp Italia e ha visitato le sue sorelle compresi tua zia Marseglia. sua sorella Adele e la sorella Antonia. Ha avuto tre figli. Una figlia Elenor è ancora vivo e vive a Exeter. Armando figlio e la figlia Vera è morto.

eagles
Livello1
Livello1

Messaggio da eagles »

Grazie a te per tutte queste notizie e soprattutto le foto bellissime di loro da giovani.
Papa' ricorda qualcosa di Gambolini Annunziata era sua nonna ma di altro non so , quando vado a Scheggia in comune mi informo e ti faccio sapere.
A presto Rino

RFumanti
Livello1
Livello1

Messaggio da RFumanti »

Rino, ho trovato più informazioni possibile sul-Giombolini famiglia alberi di Mosca il. Sono stato in contatto con mio cugino a Grosseto che sa molto della famiglia. Visitate il nostro sito. Bob Fumanti, Exeter, PA, USA

Rispondi