Buonasera,
Sto provando a cercare la nascita di Giuseppina Marchese a Torino circa nel 1828, per determinare se il padre fosse Benedetto Camillo Marchese o semplicemente Camillo Marchese.
Io avrei già trovato il certificato di morte di Giuseppina a Genova (il padre viene citato come Camillo), il certificato di morte di Maddalena Bovastro, la madre (a Busalla) e pure il certificato di morte di Camillo sempre a Busalla. In quel certificato viene chiamato Camillo e si indica che era figlio di Giovanni Marchese, senza citare la madre.
Ora, il Benedetto Camillo che sarebbe un mio parente era nato a Genova nel 1796 da Giovanni Marchese (o Jean Marchese) e Chiara Cevasco (o Claire Cevasco): è lo stesso Camillo Marchese che a Torino ha avuto la figlia Giuseppina e padre anche di Eugenio Marchese (ingegnere minerario, deputato etc…)?
Ho cercato su familysearch ed ho visto che esistono le immagini per Torino, ma sono migliaia: c’è un modo per trovare Giuseppina Marchese in tutto quella massa di immagini ?
Grazie
Francesca
Ricerca nascita Giuseppina Marchese a Torino
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
Blurryfrancy71
- Livello1

- Messaggi: 50
- Iscritto il: giovedì 23 aprile 2020, 17:16