FAMIGLIA RUI
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
FAMIGLIA RUI
Se qualcuno cerca informazioni sulla famiglia RUI, ed è in particolare di Pino Torinese , o brasiliano mi contatti pure.
Io 'conosco' la parte di Cessalto, Chiarano ....
e sto cercando qualche altro discendente
Io 'conosco' la parte di Cessalto, Chiarano ....
e sto cercando qualche altro discendente
- ciganasimona
- Amministratore
-
- Livello1
Cessalto è Ok anche in comune , Chiarano era ostica non so adesso che dal 2003 o 2005 hanno cambiato parroco , d'altronde non abbiamo soluzioni visto che il comune è stato bombardato, l'archvio di stato non ha lo stato civile , l'alternativa sono i mormoni devo ancora vedere se ci sono i registri di questa parrocchia . domani guardo
ciao
ciao
- ciganasimona
- Amministratore
Cessalto per mia esperienza (ma ritenterò) non ha dato buoni risultati in disponibilità. Per qanto riguarda le parrocchie se non sbaglio sono tre, e sono disponibili (il mio ultimo accesso però risale alla scorsa primavera prima che la canonica andasse a fuoco).
Chiarano è a quanto ne so inacessibile.
In AdS che cerchi?
Simona
Chiarano è a quanto ne so inacessibile.
In AdS che cerchi?
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804
-
- Esperto
- Contatta:
Il foglio matricolare caratteristico di tuo bisnonno dovrebbe trovarsi quasi sicuramente all' AdS di Treviso. Prova a contattare:
DIRETTORE: FRANCO ROSSI
E-Mail: as-tv@beniculturali.it
buona caccia!
P.S. Treviso è a 25 minuti di treno da Venezia (ed è tra l' altro molto bella) se dovessi avere bisogno di aiuto, tempo permettendo, posso farci un salto se mi dai indizi precisi.
m.
DIRETTORE: FRANCO ROSSI
E-Mail: as-tv@beniculturali.it
buona caccia!
P.S. Treviso è a 25 minuti di treno da Venezia (ed è tra l' altro molto bella) se dovessi avere bisogno di aiuto, tempo permettendo, posso farci un salto se mi dai indizi precisi.
m.
El savio no sà gnente, l'inteligente sà poco, l'ignorante sà tanto, el mona sà tuto!
-
- Livello1
Vi ringrazio, ma io sono di Scorzè e appena lavoro e calcio permettendo posso andro' a fare una capatina di persona a Treviso. Intanto li avevo contattati via e-mail per vedere i tempi di risposta.
Devo dire che i miemi amici siciliani da questo punto di vista sono molto meglio e non fanno pagare.
Padova mi ha risposto velocemente pero' ho pagata 3 euro per 1 foglio matricolare, da Treviso aspetto risposte , e anche dai comuni vari intorno ( Salgareda, Chiarano, gorgo, Cessalto ).
del nonno so la data di nascita e sto aspettando che il parroco di Chiarano mi invii l'attto di nascita altrimenti andro' a chiederlo in comune pero' già tempo addietro mi avevano detto che del padre ( il mio bisnonno ) non avevano niente causa bombardamenti della guerra per questo volevo andare all archivio di stato.
Adesso attendo un po' e poi mi muovo.
Piuttosto tu mattmar sei di venezia , venezia ??
Devo dire che i miemi amici siciliani da questo punto di vista sono molto meglio e non fanno pagare.
Padova mi ha risposto velocemente pero' ho pagata 3 euro per 1 foglio matricolare, da Treviso aspetto risposte , e anche dai comuni vari intorno ( Salgareda, Chiarano, gorgo, Cessalto ).
del nonno so la data di nascita e sto aspettando che il parroco di Chiarano mi invii l'attto di nascita altrimenti andro' a chiederlo in comune pero' già tempo addietro mi avevano detto che del padre ( il mio bisnonno ) non avevano niente causa bombardamenti della guerra per questo volevo andare all archivio di stato.
Adesso attendo un po' e poi mi muovo.
Piuttosto tu mattmar sei di venezia , venezia ??