Antenato in Argentina
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Re: Antenato in Argentina
Va bene, grazie mille per l'aiuto che mi avete dato e per il supporto che è stato per me indispensabile. Ci sentiremo per le prossime ricerche!
-
- Collaboratore
Va bene, facci sapere almeno se sei riuscito a contattare queste persone, senzza aggiungere particolari "sensibili", mi raccomando!!
Buona ricerca
Lorena
Buona ricerca
Lorena
-
- Livello1
Ciao, vi aggiorno su questa ricerca dicendovi che sono riuscito a entrare in contatto con questi cugini argentini! Ho spedito una elttera all'ultimo indirizzo e che avevo in possesso e mi hanno ricontattato a distanza di 8 mesi. Vi ringrazio per tutto... Siete stati indispensabili! 

-
- Collaboratore
Benissimo, siamo contenti per te.
Grazie per averci aggiornato
Grazie per averci aggiornato
-
- Livello1
Ciao!Italo2x2 ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 19:44Ciao, vi aggiorno su questa ricerca dicendovi che sono riuscito a entrare in contatto con questi cugini argentini! Ho spedito una elttera all'ultimo indirizzo e che avevo in possesso e mi hanno ricontattato a distanza di 8 mesi. Vi ringrazio per tutto... Siete stati indispensabili!![]()
Sono davvero felice per te, se riesci a venire a conoscerli, meglio ancora, l'Argentina è un bel paese.
Alla fine era quell’indirizzo a Villa Adelina?
Un saluto e congratulazioni!
-
- Livello1
Esatto, cercherò di venire in Argentina per vedere i luoghi dove è stato il mio bisnonno e dove abitano i miei cugini. Grazie ancora!