¡Hola! ¿Por favor podrán ayudarme a saber los datos de nacimiento de mi bisabuela?

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Laura Fazzi
Livello1
Livello1

¡Hola! ¿Por favor podrán ayudarme a saber los datos de nacimiento de mi bisabuela?

Messaggio da Laura Fazzi »

Buenas tardes, les pido nuevamente por favor si podrán ayudarme a encontrar los datos de lugar y fecha de nacimiento de mi bisabuela Giovanna Cagnotti (1878), hija de Giovanni Maria Cagnotti y Margherita Felicitas Barolo. En su acta de defunción de 1915, en Argentina, dice que nació en San Lorenzo de Fossano, Cuneo, Piamonte, y sus hermanos Giacomo (1873) y Anna (1881) en Rossana, pero he buscado en Family search y Antenati.it y no he encontrado ningún acta de los tres. Muchas gracias.

Langhedoc
Esperto
Esperto

Re: ¡Hola! ¿Por favor podrán ayudarme a saber los datos de nacimiento de mi bisabuela?

Messaggio da Langhedoc »

Ciao Laura, bentornata.

Potevi anche continuare sul thread vecchio senza aprirne uno nuovo, tuttalpiù in un posto non inerente alla tua ricerca, visto che si tratta della stesse persone.

Qualche risposta te l’avevamo data.
Le hai lette?
Novità?

Questo é il link che ti porta al tuo primo post.
viewtopic.php?f=3&t=22901&p=206224#p206224

Luca.p
Amministratore
Amministratore

Re: ¡Hola! ¿Por favor podrán ayudarme a saber los datos de nacimiento de mi bisabuela?

Messaggio da Luca.p »

Spostato nella sezione dove era stato già aperto il primo thread.

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

I registri di Fossano, di cui San Lorenzo è una frazione, non ci sono né su Family Search, né su Antenati, né su Ancestry.
I registri delle nascite a Rossana negli anni 1873 e 1881 ci sono su Family Search, ma non risultano né Giacomo, né Anna.
Dove hai trovato queste informazioni, che chiaramente non sono giuste?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

Rispondi