Simona Cigana
Zone di attività
principale FRIULI VENEZIA GIULIA
secondaria VENETO
Descrizione:
La mia passione per la Genealogia, nasce nel 2007 quando per lavoro ho ricostruito l'asse ereditario di una famiglia dal 1850 ad oggi, sparso su 3 regioni e 8 province diverse.
Affrontando questa ricerca mi sono imbattuta nell'atto di matrimonio del mio bis-nonno, e da lì il travolgente desiderio di conoscere le origini del mio cognome. Nel corso degli anni ho incontrato, conosciuto e aiutato svariate persone: chi alla ricerca delle proprie origini, chi alla ricerca dei documenti per la cittadinanza, chi alla ricerca di informazioni relative a case e proprietà. Nel corso di questi anni ho ricostruito diversi alberi genealogici, convalidato storie famigliari e trovato persone. Sono a disposizione per coloro che cercano di scoprire le proprie origini, la storia della propria famiglia, ricerca di documenti per cittadinanza, atti d'archivio e individuazione di beni immobili (case, terreni ...). Le mie ricerche si concentrano principalmente della ricerca di documenti e atti negli Archivi di Stato, Storici e Diocesani di Pordenone, Udine, Treviso e Venezia, nonchè negli Archivi Parrocchiali delle Diocesi di Concordia-Pordenone, Treviso, Vittorio Veneto e Udine e tutti gli archivi Parrocchiali della zona.
Recapiti Telefonici: +393336823827
Sito web: --
indirizzo mail
simonacigana@gmail.com
-----------------------------------------------------------------------
Diego Compagnoni
Zone di ricerca
principale FRIULI-VENEZIA GIULIA
secondaria SICILIA
Descrizione
Laureato in Patrimonio Archeologico e Storico Artistico, Insegnante, ricercatore genealogista dal 2000.
ono uno studente appassionato di genealogia e storia familiare sin dall'infanzia. Per questo motivo in questi anni ho approfondito e sto approfondendo le genealogie della mia e di altre famiglie.
Recapiti telefonici 04321636391
sito web ---
indirizzo mail
genealogia@email.it
-----------------------------------------------------------------------
Ecco della zona di tuo interesse chi potrebbe aiutarti, qualora lo volessi