Aiuto non riesco a trovare il certificato di nascita del mio bisnonno

Hablas español? Estás buscando tus antepasados italianos? Cuelga aquí tu solicitud. Haremos lo posible por ayudarte.

Moderatori: Collaboratori, Staff

crviero
Moderatore
Moderatore

Re: Aiuto non riesco a trovare il certificato di nascita del mio bisnonno

Messaggio da crviero »

Ciao,
secondo si vede nell'atto di battesimo di una figlia, Rosa Lucca, il padre Carmelo Lucca di 30anni è naturale del comune di "Castrovillo" (come è scritto) in provincia di Cosenza. La madre Lucia Vegiotta.
Credo si tratta di Castrovillari.

Link del battesimo>
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=1974184

mirtatay
Livello1
Livello1

Messaggio da mirtatay »

mmogno ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 10:03
Per favore, puoi rispondere alle domande che ti facciamo?
Abbiamo bisogno di avere tutte le informazioni che hai già raccolto tu e di vedere i documenti che hai già trovato
inserimento-immagini
Langhedoc ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 1:17
Allora, ricapitolando.
Si sono sposati in Italia e sono giunti insieme e senza figli in Argentina ma non sai quando.
Ebbero 2 figlie in Argentina.
Hai gli atti di nascita di queste figlie? Puoi farceli vedere?
Vorremmo conoscere la data di nascita della primogenita e l’età dei genitori al momento della sua nascita.
1. Se sì, si sono sposati in Italia e sono arrivati ​​in Argentina insieme senza figli, non si sa quando

2. Se hanno avuto 2 figlie in Argentina, non abbiamo registrazioni delle figlie ma, prima figlia 1885 Rosa Angela, seconda figlia 1888 Maria Dolores.
Uno dei moderatori ha trovato il certificato di nascita della prima figlia, nella ricerca della famiglia, lo vedete? Sono molto grato !

3. Padre Carmelo aveva 30 anni e Lucia 26

mirtatay
Livello1
Livello1

Messaggio da mirtatay »

crviero ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 14:10
Ciao,
secondo si vede nell'atto di battesimo di una figlia, Rosa Lucca, il padre Carmelo Lucca di 30anni è naturale del comune di "Castrovillo" (come è scritto) in provincia di Cosenza. La madre Lucia Vegiotta.
Credo si tratta di Castrovillari.

Link del battesimo>
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=1974184
Ciao grazie mille!! Non posso credere che abbiano trovato la città dove è nato il mio bisnonno! Sarebbe necessario trovare il certificato di nascita? molte grazie !! :D :D ;)

Rispondi