Ricerca Forli - Provincia di Forli-Cesena
Moderatori: Collaboratori, Staff
- danicarol
- Livello1
Ricerca Forli - Provincia di Forli-Cesena
Salve Bungiorno!!!
Eccomi! Vorrei chiedere un'altro aiuto per cortesia.
Sto cercando Pazzini Carlo, nato nel 1888, pensavo a Forli ma il comune ha risposto che non si trova li, ossia, probabilmente si trova nella provincia di Forli.
Lui è arrivato in Brasile con la famiglia nel 1895.
PAZZINI CARLO
nato probabilmente nel 1888, nella provincia di Forli-Cesena
Figlio di Gregorio e di Tabarini Rosa
Segue in allegato quello che ho di documenti:
https://postimg.cc/5Y6p0VPS
Eccomi! Vorrei chiedere un'altro aiuto per cortesia.
Sto cercando Pazzini Carlo, nato nel 1888, pensavo a Forli ma il comune ha risposto che non si trova li, ossia, probabilmente si trova nella provincia di Forli.
Lui è arrivato in Brasile con la famiglia nel 1895.
PAZZINI CARLO
nato probabilmente nel 1888, nella provincia di Forli-Cesena
Figlio di Gregorio e di Tabarini Rosa
Segue in allegato quello che ho di documenti:
https://postimg.cc/5Y6p0VPS
-
- Collaboratore
Re: Ricerca Forli - Provincia di Forli-Cesena
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
- danicarol
- Livello1
-
- Collaboratore
Non capisco dove leggi Forlì. Qui c'è scritto che la famiglia Pazzini proviene da San Marino, la Repubblica di San Marino.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Collaboratore
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
- danicarol
- Livello1
"Buongiorno,
in risposta alla sua e-mail purtroppo non abbiamo trovato nulla che corrisponda ai dati anagrafici riferiti al sig. Pazzini Carlo, le consiglierei di verificare sul sito www.antichidocumenti.sm .
Cordiali saluti.
Loredana Ciacci"
San Marino ha risposto...
in risposta alla sua e-mail purtroppo non abbiamo trovato nulla che corrisponda ai dati anagrafici riferiti al sig. Pazzini Carlo, le consiglierei di verificare sul sito www.antichidocumenti.sm .
Cordiali saluti.
Loredana Ciacci"
San Marino ha risposto...

- danicarol
- Livello1
Mi sono iscritta in questo sito ma non ne ho idea dove cercare la nascita di Pazzini...danicarol ha scritto: ↑lunedì 30 gennaio 2023, 13:02"Buongiorno,
Cordiali saluti.
Loredana Ciacci"
San Marino ha risposto...![]()
-
- Livello1
Ciao sul portale Antichi documenti di San Marino nel censimento del 1874 c'è una Tabarini Rosa figlia di Giuseppe della parrocchia di Chiesanuova che potrebbe essere la madre di Pazzini Carlo.
Pazzini invece è un cognome poco comune nella Repubblica di San Marino ma presente nei comuni italiani limitrofi
ti consiglio di provare a chiedere informazioni al comune di Verucchio in provincia di Rimini.

Pazzini invece è un cognome poco comune nella Repubblica di San Marino ma presente nei comuni italiani limitrofi
ti consiglio di provare a chiedere informazioni al comune di Verucchio in provincia di Rimini.

- danicarol
- Livello1
Proverò! GrazieeeeRiceppari ha scritto: ↑lunedì 30 gennaio 2023, 18:41Ciao sul portale Antichi documenti di San Marino nel censimento del 1874 c'è una Tabarini Rosa figlia di Giuseppe della parrocchia di Chiesanuova che potrebbe essere la madre di Pazzini Carlo.
![]()
- danicarol
- Livello1
Salve amici!Riceppari ha scritto: ↑lunedì 30 gennaio 2023, 18:41Ciao sul portale Antichi documenti di San Marino nel censimento del 1874 c'è una Tabarini Rosa figlia di Giuseppe della parrocchia di Chiesanuova che potrebbe essere la madre di Pazzini Carlo.
![]()
Ho inviato una mail al comune di Verucchio e anche li negativo...
"BUONGIORNO,
HO EFFETTUTATO RICERCA NEL REGISTRO DEGLI ATTI DI NASCITA DEL 1888 MA NON ESISTE NESSUN ATTO DI NASCITA A NOME PAZZINI CARLO.
AVETE QUALCHE INFORMAZIONE AGGIUNTIVA?
A DISPOSIZIONE, SALUTO CORDIALMENTE
L'UFFICIALE DI STATO CIVILE
PIERLUIGI FERRINI"
- danicarol
- Livello1
Ho provato di fare donazione, ma nella pagina c'è scritto che sono sospesi al momento
- Giovanna Maria
- Amministratore
Si Danicarol, al momento le donazioni sono sospese per problemi tecnici che stiamo risolvendo.
Appena le riattiveremo metteremo un messaggio per tutti.
Grazie
Appena le riattiveremo metteremo un messaggio per tutti.
Grazie
Il gelso ombreggia ancora/il tuo ruscello/ed una bella lavandaia bruna,
che sulla pietra cancella/i segni del passato.
che sulla pietra cancella/i segni del passato.