ciganasimona ha scritto:...Dopo di che, vado giù pesante...

Moderatori: Collaboratori, Staff
[\b]informato[\b]Lucap ha scritto:Come si suona si balla! Se conosci la musica e la suoni con il ritmo giusto il "ballerino" non può sbagliare.
Personalmente ritengo che, quando si chiede qualcosa, bisogna essere cortesi, coscienti dell'importanza del lavoro di chi si ha di fronte, rispettosi delle regole e dei tempi ma, soprattutto, informati. In questo modo ci si fa intendere da chi ci sta di
Luca
Simona sono felicissima per te!!!ciganasimona ha scritto:Piccolo aggiornamento, nella posta di sabato mattina, mi ritrovo gli estratti degli atti di cui avevo chiesto la copia integrale. Bellissimi stampati multilingue (credo in almeno 10 lingue fra cui ancheil danese).
In un atto di nascita i Dati indicati sono: 9, oltre agli estremi dell'atto.
Oggi e domani avevo deciso di fare festa, e mi ero ripormessa mercoledì di inviare la mail con i riferimenti che ho riportato sopra, e di preparara una lettera dai toni "Hard", in caso di ulteriore diniego.
Bene oggi pomeriggio mi telefona personamente il responsabile dicendomi che mi invieranno le copie degli atti da me richiesti e trovati in archivio, ad eccezione di un atto di matrimonio, per il quale non sono ancora decorsi i 70 anni.
Vittoria!
Simona