famiglia SOLDERA

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
xicato
Livello1
Livello1
Contatta:

famiglia SOLDERA

Messaggio da xicato »

Sto cercando di ricostruire l'albero genealogico della famiglia SOLDERA zona di Piavon o Oderzo in provincia di TREVISO.
Grazie per l'aiuto.
Xicato

lalberogenealogico
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da lalberogenealogico »

Carissima Caterina,

peccato che non abbia informazioni di alcun genere su tale famiglia. Se dovessi imbattermi nei Soldera, sarà mia cura inviarti la documentazione. Buon Lavoro !

Gaetano Petrillo
Ex terra vim traho!

Cidue
Livello1
Livello1

Messaggio da Cidue »

xicato,
qualche nome lo trovi in ellisisland ed in familysearch. Ma sicuramente ci sei già passata.

Cidue

humint
Livello1
Livello1

Messaggio da humint »

beh anche se non è necessario ribadirlo , peccato che neanche io abbia informazioni utili al momento, ma se mi capiteranno trasmetterò subito la documentazione vado spesso a oderzo ... hai visto mai ...
buon lavoro Xicato :-)

xicato
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da xicato »

cidue su ellisisland non ho trovato la persona (SOLDERA UMBERTO) ma altri con questo cognome, in ogni modo ho un certificato che ne attesta la partenza e l'arrivo e per ora mi basta. Io cercavo delle persone/parenti con questa famiglia.
Sul sito di familysearch effettivamente ho trovato sia il cognome che il paese di origine, ma non sono riuscita a scaricare tutta la genealogia perchè mi fanno vedere solo una persona (come se esistesse solo quella) Non so se familysearch sia bloccato o chi ha messo in rete i dati abbia volutamente mettere solo quello.

Altre strade?? suggerimenti??
Xicato

xicato
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da xicato »

Risposta per Humint:
grazie dell'appoggio per oderzo, la terrò come risorsa finale.
Xicato

Rispondi