Sono riuscito a visualizzare l'immagine.
sisco ha scritto: io credo di capire che il 25-2-1604 si sono sposati Philippum (?) Regem (oggi REY) con Maria figlia di Joannis Bonoti (oggi Bouvet)
Mi sembra che il giorno del matrimonio sia il 29 febbraio 1604 ("die ultima eiusdem mensis", cioè l'ultimo giorno dello stesso mese delle pubblicazioni) e che non sia stata fatta la terza pubblicazione, per la quale è stata ottenuta dispensa. Il 29 febbraio dovrebbe anche essere la data della seconda pubblicazione, dopo la prima fatta il 25 febbraio, festa di S. Mattia Apostolo. Viene, infatti, specificato che la seconda fu fatta il 29 dello stesso mese a causa dell'anno bisestile ("ob annum bisextilis secunda die vigesima nona eiusdem").
Il cognome della sposa, Maria figlia di Giovanni, mi sembra sia "Benedicti", che in italiano tradurrei come Benedetti, ma non so se possa corrispondere ad un altro cognome del posto; concordo su nome e cognome dello sposo. Testimoni "Laurentio Bartano (?), Osias (?) Sumiando et Joanne Benedicto filio quondam Joannis".
Alessio 1999 < Marco 1968 < Amelio 1924 < Umberto 1895 < Giuseppe 1863 < Serafino 1823 < Tommaso 1790 < Pietro 1765 < Bartolomeo 1725 < Domenico 1693 < Bartolomeo 1660 ca. < Domenico 1630 ca. < Giovanni 1600 ca.