Cerco dati di SANTE FRANCESCHI
Moderatori: Collaboratori, Staff
- ivonefonseca
- Livello1
Cerco dati di SANTE FRANCESCHI
Salve!
Io cerco luogo e data di nascita di mio bisnonno, Santo Francisco (in portoghese), deceduto in Brasile a 24/05/1932, nello stesso certificado di morte è scritto "luogo di nascita" Venezia.
Però, potrebbe essere Friuli-Venezia-Giulia?
Ho scoperto un'albero della "Famiglia FRANCISCO" con il nome SANTE FRANCESCHI che ha il nome di mia nonna Helena Francisco (nata in Brasile), come una figlia di Sante Franceschi, però non riesco a vedere gli dati di nascita.
Infinite grazie,
Ivone
Io cerco luogo e data di nascita di mio bisnonno, Santo Francisco (in portoghese), deceduto in Brasile a 24/05/1932, nello stesso certificado di morte è scritto "luogo di nascita" Venezia.
Però, potrebbe essere Friuli-Venezia-Giulia?
Ho scoperto un'albero della "Famiglia FRANCISCO" con il nome SANTE FRANCESCHI che ha il nome di mia nonna Helena Francisco (nata in Brasile), come una figlia di Sante Franceschi, però non riesco a vedere gli dati di nascita.
Infinite grazie,
Ivone
- ziadani
- Amministratore
L'albero di cui parli credo sia questo
https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/9XPV-CFK
Alcuni dati sono stati inseriti da te ed altri da Daniel Taddone. L'hai già contattato per avere altre informazioni?
taddone@hotmail.com
Trovo questo albero abbastanza inaffidabile dato che Sante risulterebbe avere due coppie di genitori: Pedro e Tereza Samuel e Pedro sposato Luiza Danovello.
Peccato che Pedro, secondo questo albero, sarebbe nato nel 1911 ed il figlio Sante nel 1884.
Contatta l'utente Rubia Cristina Leonel che ha inserito questi dati.
rubia.leonel@gmail.com
https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/9XPV-CFK
Alcuni dati sono stati inseriti da te ed altri da Daniel Taddone. L'hai già contattato per avere altre informazioni?
taddone@hotmail.com
Trovo questo albero abbastanza inaffidabile dato che Sante risulterebbe avere due coppie di genitori: Pedro e Tereza Samuel e Pedro sposato Luiza Danovello.
Peccato che Pedro, secondo questo albero, sarebbe nato nel 1911 ed il figlio Sante nel 1884.
Contatta l'utente Rubia Cristina Leonel che ha inserito questi dati.
rubia.leonel@gmail.com
-
- Collaboratore
-
- Livello2
- Contatta:
Conosco Daniel Taddone, se vuoi posso chiedergli da dove ha ricavato queste informazioni.ziadani ha scritto:Alcuni dati sono stati inseriti da te ed altri da Daniel Taddone. L'hai già contattato per avere altre informazioni?
Agostino >Placido >Vincenzo 1730>Nunziato 1762>Giovanni 1794>Carmelo 1826>Giuseppe 1859>Sebastiano 1897>Salvatore 1941>Papà >Io
Margarita >Rosa 1772>Angela 1810>Venera 1831>Francesca 1854>Angela 1880>Carmela 1923>Nonna >Mamma >Io
Margarita >Rosa 1772>Angela 1810>Venera 1831>Francesca 1854>Angela 1880>Carmela 1923>Nonna >Mamma >Io
-
- Moderatore
Daniel Taddone - cittadinanza
https://www.taddone.it/
https://www.taddone.it/
-
- Collaboratore
- ivonefonseca
- Livello1
Dati di Sante Franceschi
Ho il certificato di morte di Sante Franceschi (in portoghese Santo Francisco), a 24/05/1932, in São João da Boa Vista, Brasile, figlio di Pietro Franceschi (in portoghese Pedro Francisco) e madre, in portoghese, Teresa Samuel. Però non lo so quando ne con chi è arrivato in Brasile. Mi pare che Pietro Franceschini ha avuto due moglie, Teresa Samuel e Luiza Danovello, (però come scritto "figlio di Pietro e Teresa Zanovello" protrebe essere la mesma persona?) non lo so dire quando loro si hanno sposato. CIAO457, si può chiedere a Daniel Taddone, dove lei a ricavato la informazione di emigrazione? Grazie di cuore, Ivoneciao457 ha scritto:Conosco Daniel Taddone, se vuoi posso chiedergli da dove ha ricavato queste informazioni.ziadani ha scritto:Alcuni dati sono stati inseriti da te ed altri da Daniel Taddone. L'hai già contattato per avere altre informazioni?
-
- Collaboratore
- ivonefonseca
- Livello1
- ivonefonseca
- Livello1
- ivonefonseca
- Livello1
- ivonefonseca
- Livello1