Felice anno a tutti!
In attesa di notizie dal comune di Segni mi è venuto il desiderio di conoscere tutto quello che è possibile della famiglia Manni: di zio Enrico, di zia Francesca e dei loro quattro figli.
Ho trovato l'indirizzo e il numero telefonico di Ceaser (il figlio più piccolo) e di sua figlia Christine ma non conosco bene l'inglese ed avviare una conversazione sarebbe troppo difficoltoso. Chissà se è possibile rintracciare un indirizzo e.mail negli Stati Uniti? Ciao. d.anna
ho trovato un Jeffrey Manni di Buffalo iscritto a Facebook, gli ho mandato un messaggio rimandandolo a questa discussione, se è la persona giusta spero che si metta in contatto....
Grazie Laura non puoi neanche immaginare la mia felicità per essere riuscita, grazie a voi, a ricostruire un pezzetto della mia famiglia con i miei piccoli ricordi di bambina. Cercherò di scrivere una e.mail ai miei cugini con l'aiuto del vocabolario.
Ciao a presto. d.anna
Jeffrey mi ha scritto qualche riga in italiano quindi penso che se scrivi parole semplici nella nostra lingua possano capire....
Se scrivi alla mail di Linda sappi che arriva direttamente a Cesare perchè abita con lei.... (e penso che Cesare l'italiano lo sappia...)
Sono davvero felice per te!!
Facci avere notizie di tuo nonno, o se hai bisogno comunque di aiuto scrivi!
Ciao e felicitazioni!
Laura