Ciao
Sto cercando il certificato di nascita di Vicenzo Bucciarelli, nato a Crognaleto il 23/03/1890,Affiliazione: Rosa Minori - Maurizio Bucciarelli, il comune ti ha informato che è disponibile solo il certificato di tua sorella, Grazie per la tua cortese attenzione.
Sembra che ci sia un asterisco di seguito alla data di nascita nel passaporto. Potrebbe essere un richiamo a una correzione che sta in un'altra pagina (sono 20, non solo le 3 della foto)?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?” Slava Ukraine!
🎗תחי ישראל🎗
Non ho più pagine di passaporto, ma la data è confermata nel registro dell'immigrazione. (In allegato) (Ma ho solo tre pagine del passaporto in .pdf, la risoluzione è migliore).
Mi sembra che sia l'anno che l'età siano cambiate:
Se la data di nascita fosse 27 marzo 1882, l'età sarebbe 23 - qui il zero (dell'anno) diventa due e il cinque (dell'età) diventa tre.
Queste cifre sono state manomesse.
Se la data di nascita 27 marzo 1880, l'età sarebbe 25
Non posso dimostrare la veridicità dei documenti, perché era tutto ciò che la mia famiglia è stata in grado di recuperare, le uniche informazioni a sostegno della data che ho indicato (23 / marzo / 1890), è il record di immigrazione negli archivi nazionali, che ho allegato sopra . Questo documento potrebbe forse essere nelle chiese intorno? Non so come procedere