famille NARDI, DAL GRANDE, PORTINARI

Est-ce que tu parles français ? Est-ce que tu recherches tes ancêtres italiens ? Poste ici ta demande d'aide. Nous ferons de notre mieux pour répondre à tes questions.

Moderatori: MamyClo, Collaboratori, Staff

Rispondi
nathaliendi
Livello1
Livello1

famille NARDI, DAL GRANDE, PORTINARI

Messaggio da nathaliendi »

Bonjour,

j'ai commencé depuis un petit moment mes recherches généalogiques sur ma famille italienne qui est de Chiampo, j'ai donc déjà eu des échanges avec la commune et la paroisse. Je rencontre une barrière pour retrouver l'existence des sœurs de mon grand-père car je ne connais ni leur prénom ni leur dates de naissance et tant la commune que la paroisse ne veulent pas regarder les registres sur une fourchette d'année?
Il y a t-il des personnes parmi vous qui se rendent à la commune de chiampo ou qui auraient une solution pour moi.

Merci.
Nathalie

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

Puoi essere più precisa? Che informazioni hai sulle persone che cerchi?

In ogni caso, la parrocchia di Chiampo appartiene alla diocesi di Vicenza. I Registri parrocchiali sono stati digitalizzati e le copie sono conservate nell'Archivio Diocesano, dove possono essere consultate.
http://www.diocesi.vicenza.it/home_page ... chivi.html

Puoi chiedere al direttore mons. Antonio Marangoni se è possibile che facciano una ricerca per te. Scrivi a
a.marangoni@vicenza.chiesacattolica.it

nathaliendi
Livello1
Livello1

Messaggio da nathaliendi »

bonjour j'ai déjà écrit à Mons. antonio marangoni qui ne veut pas faire les recherches pour moi. Il faut se deplacer chose que je ne peux pas faire faute de moyens financier.

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

Puoi fornire le informazioni che hai? Data di nascita e nome del nonno? Almeno date approssimative delle sorelle?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

Pemmi
Livello1
Livello1

Messaggio da Pemmi »

nathaliendi ha scritto:bonjour j'ai déjà écrit à Mons. antonio marangoni qui ne veut pas faire les recherches pour moi. Il faut se deplacer chose que je ne peux pas faire faute de moyens financier.
Aux Archives diocésaines de Vicence, vous devez écrire un courrier électronique à l'archiviste Antonio Robusti.

viniciusnardi
Livello1
Livello1

Messaggio da viniciusnardi »

Buongiorno a tutti

Sigo na procura da família. Já contatei por email a maioria das cidades da província de Vicenza, visitei pessoalmente os arquivos das mais prováveis e absolutamente nada foi encontrado. Há alguma possibilidade de não haver registro de nascimento ou, pela experiência de vocês, isso é absolutamente raro pra época? Solicitei agora dados do matrimônio de Giuseppe e Rosa para a Diocese de Vicenza e também estou procurando nas listas de leva algum dado do engajamento de Giuseppe (na época isso era feito por volta dos 21 anos de idade, confere?). Se alguém puder dar alguma dica, alguma luz, ficarei muito grato. Estou na IT atualmente e posso ir pessoalmente até a região bem como me coloco a disposição para coletar outros documentos se tiverem interesse. Meu email é viniciusamnardi@pec.it .

Buongiorno a tutti

Sto ancora cercando una famiglia. Ho già inviato per email la maggior parte delle città della provincia di Vicenza, ho visitato personalmente i file più probabili e non è stato trovato assolutamente nulla. C'è qualche possibilità di non registrare la nascita o, per la tua esperienza, è assolutamente raro in quel momento? Ora ho chiesto i dati sul matrimonio di Giuseppe e Rosa per la Diocesi di Vicenza, e sto anche guardando alcune delle liste di fidanzamento di Giuseppe (al momento questo è stato fatto intorno ai 21 anni, vero?). Se qualcuno può dare qualche suggerimento, un po 'di luce, sarò molto grato. Sono attualmente in IT e posso recarmi personalmente nella regione, oltre a rendermi disponibile a raccogliere altri documenti se sono di interesse. La mia email è viniciusamnardi@pec.it.

Rispondi