Ciao a tutti!!!
Cercando su Ancestry ho trovato degli interessanti documenti su dei miei lontani parenti inglesi.
Sono rimasto molto stupito :shock:di trovare dei documenti su di loro (avevo già guardato sul sito, ma solo superficialmente). Quando ho notato che tutte le informazioni coincidevano, ho avuto però una piccola delusione: la foto della documentazione può solo essere vista ingrandita attraverso la registrazione e il pagamento. Ho notato che molta gente in questo forum può utilizzarlo … Qualcuno può aiutarmi?
Ciao Bartemius,
io ho la sottoscrizione ad Ancestry.com ma solo per la parte riguardante i records americani....
Penso che Suanj possa aiutarti....
Laura
Di tutti questi, i più importanti sono i primi 2, se poi è possibile avere gli altri...(mi basta avere le immagini ingrandite della documentazione visibile in piccolo su questi siti, dove c'è scritto View Image)
devi darmi i nomi, perchè così mi ridà la pagina di registrazione... in ogni caso ho notato che sono records che appartengono e sono anche sul sito gratuito BMD http://www.freebmd.org.uk/
e comunque c'è solo nome e data e luogo e non il vero atto...sia su ancestry che su BMD
purtroppo per avere l'atto bisogna fare la domanda... almeno i miei amici inglesi così fanno dopo che trovano il dato su ancestry o BMD; infatti c'è scritto il numero, la pagina e il volume e quindi si può richiedere l'atto... cmq se ti serve qualcosa non hai che da chiedere.... ciao, suanj