gmoccaldi ha scritto:Scusatemi, sarà un mio limite, ma non riesco a capire come fare per mandare una segnalazione all'arbitro!
Le segnalazioni non arrivano direttamente all'arbitro. Per mandare una segnalazione per richiedere un ulteriore controllo (mi pare sia stato detto che dopo l'arbitraggio comunque vengano di nuovo controllati tutti i batch..... da chi? boh) vai sulla sezione "la mia accuratezza"; si apre una pagina internet dove vedi i tuoi batch che sono stati arbitrati con relativa accuratezza. Accedendo al singolo batch per ogni campo c'è quello che hai messo e l'eventuale correzione. Accanto alla correzione tramite la scritta "feedback" su cui puoi cliccare si richiede ulteriore controllo.
wiwa ha scritto:
Comunque ora sono a 93%. e ho deciso torno ai miei documenti.
Beh non ho molti termini di paragone però mi sembra alta! Per i batch corretti veramente a caso magari sul gruppo già citato in precedenza puoi segnalarlo direttamente ai responsabili.
viviesse ha scritto:
Tenuto conto pero' che per me è un passatempo da utilizzare per le giornate piovose (e quest'anno sono state molto poche), continuero' ad indicizzare, se non altro con la speranza che prima o poi capitino da indicizzare documenti delle mie zone.
P.S. a proposito, come state a media? io oscillo tra il 96 e il 97%: tanto per capire come collocarmi.
V
Anche io ho lo stesso spirito e con Prato ci sono andati vicini.

Come accuratezza sono al 96%, anche se ho moltissimi dubbi su come sia calcolato questo dato e quindi di quanto possa essere attendibile.
wiwa ha scritto:
Fatica sprecata. A cosa serve digitalizzare in questo modo?
Anche io ho qualche dubbio sul sistema di indicizzazione, però in generale non credo sia fatica sprecata, magari ci vorrebbe qualche miglioramento. Ma la cosa più importante è che con l'avanzamento dei progetti nuove immagini vengono digitalizzate e rese disponibili a tutti: se il processo di indicizzazione lascia a desiderare puoi sempre escluderlo e passare direttamente alla consultazione diretta delle immagini, più laboriosa, ma sicura.
Nicola
Lorenzo 2017< Nicola 1986 < Ilio 1951 < Silvano 1913 < Ruben 1872 < Angiolo 1832 < Lorenzo 1797< Giuseppe 1759 < Silvestro Valentino 1720 < Allegrante Maria 1670 < Novello 1631 < Pietro 1599 < Lorenzo ? < Allegrante ?