Cerco Padre e Nonno di Giacinto TREDICI

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

Ci dispiace che io m abituato, il sito

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

tredici ha scritto:Ci dispiace che io m abituato, il sito
Non preoccuparti, è la prima volta. :D

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Tredici, ho modificato il tuo primo post in modo da riportare quello che avevi scritto nell'altro argomento uguale.
Ti ricordo che per Regolamento non si aprono doppi post e sempre in ogni caso ogni argomento scritto in lingua straniera deve essere accompagnato da relativa traduzione italiana, anche aiutandoti con un traduttore di lingue come google.
Ciao

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

ok grazie. I d notato ho iniziato dispiace

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

il cognome Nicolas s, in scrittura senza (s) in Italia

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

Penso di aver perso i miei temp la delusione

stevo91
Livello1
Livello1

Messaggio da stevo91 »

Ci vuole pazienza, tredici.
Su Wikipedia c'è scritto che Giacinto Tredici nacque a Milano e morì a Brescia, dunque bisogna cercare in quei comuni. Da lì saprai i genitori e così via. Quali documenti hai per ora?

Il faut avoir de la patience, tredici.
Dans Wikipédia on dit que Giacinto Tredici est nait à Milan et il est mort à Brescia, donc il faut chercher dans cettes communes-là. Grace aux document trouvés tu auras les parents etc.
Tu as quels documents?

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

buonanotte come j documment hanno il libro di famiglia di mio nonno. e il figlio di quest'ultimo, Nicolas e TREDICI MOLINA ANNINI nato nel 1844-1846 per Annina Nicolas, ma il fratello TREDICI décédé.le di Nicolas aveva un figlio così Giacinto.
bonsoir comme documment j ai le livret de famille de mon grand pére. celui ci et le fils de TREDICI nicolas et MOLINA ANNINA né en 1844 pour nicolas 1846 pour annina ,mais décédé.le frére de TREDICI nicolas avait un fils donc giacinto

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

tredici ha scritto:buonanotte come j documment hanno il libro di famiglia di mio nonno. e il figlio di quest'ultimo, Nicolas e TREDICI MOLINA ANNINI nato nel 1844-1846 per Annina Nicolas, ma il fratello TREDICI décédé.le di Nicolas aveva un figlio così Giacinto.
bonsoir comme documment j ai le livret de famille de mon grand pére. celui ci et le fils de TREDICI nicolas et MOLINA ANNINA né en 1844 pour nicolas 1846 pour annina ,mais décédé.le frére de TREDICI nicolas avait un fils donc giacinto
buonasera, come documenti ho il libretto di famiglia di mio nonno. Questi (est?) è il figlio di Nicola Tredici nato nel 1844 e Annina Molina nata nel 1846, ( ma morto ??? qui? Le frère de Nicola?). Il fratello di Nicola ebbe un figlio: Giacinto Tredici.

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

Ho sbagliato c Anna MOLINI non è annina

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

Anna Molini o Molina?

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

molini

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

thank you trova stevo91.je non document altre Wikipedia possono essere censurato da Pio VI (dato che c è stato il vescovo Giacinto Tredici) d 'o i segreti del Vaticano, non sappiamo jamais.peut essere che Benedetto XVI c è qualcosa in loro condizione del disco rigido

merci stevo91.je ne trouve pas d'autre document sur Wikipédia , peut etre censuré par pie VI ,(vu que c était un evêque le giacinto TREDICI )d' ou les secrets du vatican,on ne sais jamais.peut etre que benoit XVI c est quelque chose, dans ses condition dur dur

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

bonsoir il y a que maurilio.lovatti qui connais giacinto TREDICI, en ITALIE

buonanotte che sanno che non ci maurilio.lovatti Giacinto Tredici, ITALIA

tredici
Livello1
Livello1

Messaggio da tredici »

hébé

Rispondi