Ho trovato sul sito di Ellis island il mio pro-zio ma purtroppo le mie ricerche si sono interrotte lì. Dal manifesto si dice che sia andato a Chicago e alcuni parenti lo confermano, nel manifesto inoltre sembra che ci sia scritto che andò a trovare un amico ma non riesco a leggere bene….(sembra ci sia scritto anche un indirizzo) sappiamo che cambiò nome in Edward e che forse andò a Toronto. Come posso continuare le mie ricerche?
First Name: Admiero
Last Name: Tecchi
Ethnicity: Italy, Italian (South)
Last Place of Residence: Pesaro, Italy
Date of Arrival: Apr 11, 1911
Age at Arrival: 18y Gender: M Marital Status: S
Ship of Travel: La Bretagne
Port of Departure: Havre
Manifest Line Number: 0014
cerco il mio pro-zio
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Esperto
Re: cerco il mio pro-zio
Ciao: dice che si reca dall'amico Alfonso Fabriani abitante in 1048 Vernon Park Place Chicago( ILL, USA)camilla2 ha scritto:Ho trovato sul sito di Ellis island il mio pro-zio ma purtroppo le mie ricerche si sono interrotte lì. Dal manifesto si dice che sia andato a Chicago e alcuni parenti lo confermano, nel manifesto inoltre sembra che ci sia scritto che andò a trovare un amico ma non riesco a leggere bene….(sembra ci sia scritto anche un indirizzo) sappiamo che cambiò nome in Edward e che forse andò a Toronto. Come posso continuare le mie ricerche?
First Name: Admiero
Last Name: Tecchi
Ethnicity: Italy, Italian (South)
Last Place of Residence: Pesaro, Italy
Date of Arrival: Apr 11, 1911
Age at Arrival: 18y Gender: M Marital Status: S
Ship of Travel: La Bretagne
Port of Departure: Havre
Manifest Line Number: 0014
Per il resto posso dirti che il cognome Tecchi è così raro già qui, idem per gli USA, e quando ho visto che ci sono Tecchi nell'Ontario, Canada, non ci posso ancora credere!! Io proverei a scrivere loro! In inglese! Ciao, suanj