CIAO AIUTO PER FAVORE
CERCO L'ATTO DI NASCITA DEL MIO BISNONNO ITALIANO: VINCENZO RUSSO. LASCIÒ IL SUO PAESE, L'ITALIA, ED ARRIVÒ IN COLOMBIA CIRCA DAL 1905 IN POI. IL MIO BISNONNO ENTRÒ IN COLOMBIA ARRIVANDO AL PORTO MARITTIMO DELLA CITTÀ “LA GUAJIRA”. IN QUELLA CITTÀ MIO BISNONNO SPOSÒ EULALIA FAJARDO. LA MIA BISNONNA HA NATO IL MIO NONNO MIGUEL VICENTE RUSSO FAJARDO NEL 1921 E POI SONO NATI ALTRI BAMBINI. IL MIO BISNONNO È MORTO IN COLOMBIA PROBABILMENTE NEL 1965. VI RINGRAZIO PER IL VOSTRO PREZIOSO AIUTO. VOGLIO SAPERE IN QUALE CITTÀ DELL'ITALIA È NATO IL MIO BISNONNO E PERCHÉ È ANDATO IN UN ALTRO PAESE. VOGLIO SAPERE SE HAI AVUTO FIGLI IN ITALIA. INCONTRA PIÙ PARENTI RUSSO.
MIO BISNONNO VINCENZO RUSSO
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Re: MIO BISNONNO VINCENZO RUSSO
Per trovare l'atto di nascita d Vincenzo Russo c'è bisogno di sapere luogo e data di nascita. Senza altre informazioni, oltre al solo nome che ci hai fornito, non si può trovare niente.
Il cognome Russo è troppo comune in Italia per orientarci sul luogo dinascita. Vedi https://www.cognomix.it/mappe-dei-cogno ... iani/RUSSO
Che documenti hai già trovato? Nell'atto di matrimonio in Colombia dovrebbe esserci scritto il luogo di nascita e l'età.
Sai i nomi dei genitori? Ha avuto una prima moglie in Italia? Come si chiamava?
Il cognome Russo è troppo comune in Italia per orientarci sul luogo dinascita. Vedi https://www.cognomix.it/mappe-dei-cogno ... iani/RUSSO
Che documenti hai già trovato? Nell'atto di matrimonio in Colombia dovrebbe esserci scritto il luogo di nascita e l'età.
Sai i nomi dei genitori? Ha avuto una prima moglie in Italia? Come si chiamava?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Esperto
Ed anche, per cortesia, evita di scrivere tutto in caratteri maiuscoli.
Non é così facendo che otterrai più attenzione.
Ti scusiamo perché sei nuova.
Benvenuta e attendiamo tue ulteriori notizie per poter iniziare una benché minima ricerca.
Non é così facendo che otterrai più attenzione.
Ti scusiamo perché sei nuova.
Benvenuta e attendiamo tue ulteriori notizie per poter iniziare una benché minima ricerca.
-
- Livello1
http://www.ciseionline.it/portomondo/ta ... sp?primo=1
Potrebbe essere uno di questi?
Potrebbe essere uno di questi?
-
- Collaboratore
A parte che non si vedono i nomi delle persone, aprendo il link,ma il signore andò in Colombia.
Non sappiamo se si sia fermato in altre nazioni
Non sappiamo se si sia fermato in altre nazioni