Login automatico

Se hai qualche idea su come migliorare il sito o cosa vorresti vedere maggiormente sviluppato, questo è il posto dove dirlo.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Anonymus
Esperto
Esperto
Messaggi: 1795
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 16:43
Contatta:

Messaggio da Anonymus »

ziadani ha scritto:.

Livio, se sei pentito di aver contribuito al salvataggio di TuttoGenealogia, posso restituirti le tue quote, basta che la finiamo.
Il mio problema non era quello di dover rifare il login, ma quallo di perdere quanto già scritto in precedenza.
Puoi accreditarmi le quote sul conto Paypal liviomoreno@tiscali.it

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Fatto.

Avatar utente
pink67
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 10:51
Località: Sestri Levante, Genova, Liguria
Contatta:

Messaggio da pink67 »

Livio, permettimi di dirti che stai avendo una reazione esagerata al caso...
Anche io come te ho avuto il problema di dover riscrivere tutto e credimi a volte avevo scritto proprio tanto ma a parte le prime due o tre incavolature poi ho preso l'abitudine di fare un "copia" prima di vedere l'anteprima del messaggio o di inviarlo. Problema risolto, se mi esce e rifaccio il log-in poi ho il copia ed incolla da poter usare.
Non mi sembra un problema così insormontabile ma soprattutto non mi sembra che LucaP meriti un tale trattamento, non trovo assolutamente che sia stato scortese con te. Qui penso che nessuno di noi sia così esperto di informatica e mi metto io in prima fila... in tutti questi anni mi sembra che ci siamo arrangiati anche per queste cose senza troppi patemi d'animo. I problemi della vita sono altri se mi permettete, questo è un luogo di svago per me e vorrei continuasse a rimanerlo.

Scusate l'intervento ma io resto basita a leggere certe discussioni...

Laura

Avatar utente
tiriki
Esperto
Esperto
Messaggi: 1643
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2012, 16:37
Contatta:

Messaggio da tiriki »

Sono basita. Reazione eccessiva. Toni eccessivi. Vorrei capirne i motivi perché mi rifiuto di credere che un login automatico o una vocina possano scatenare reazioni di questo genere.
Angelica

gianantonio_pisati
Esperto
Esperto
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2008, 11:40
Località: Castelnuovo Bocca d'Adda (Lodi)
Contatta:

Messaggio da gianantonio_pisati »

Buttare all'aria anni di collaborazione per una cosa del genere non mi sembra il caso. Speriamo che Livio ci ripensi perché ha dato tanto a questo forum, io sono stato impegnato un po' di anni e non avevo tempo di venire qui con regolarità. Mi domandavo da un po' di tempo di certi nomi che non vedevo più, Livio è uno di quelli. Anche adesso ci sono problemi nell'invio dei messaggi che segna errore, ma non è una cosa insormontabile, quante volte succede anche a casa nostra con il nostro pc di perdere dati o di sbagliare a salvarli o altro. Ci si incavola, ma i problemi sono altri. Adesso che è passato un po' di tempo si dovrebbe ristabilire la pace di un tempo.
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti