www.ancestry.it

Hardware, software ed altre utilità di supporto alla ricerca e alla gestione dei dati genealogici.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Bac74
Livello1
Livello1
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:51
Località: Salsomaggiore Terme (PR)
Contatta:

www.ancestry.it

Messaggio da Bac74 »

Ciao, c'è qualcuno di voi che utilizza questo sito? Io lo uso\usavo, ma da inizi anno, non mi fa più accedere in consultazione ad altri alberi genealogici inseriti e quando ci provo mi chiede di fare l'abbonamento base! Prima son sicuro che si potessero consultare gratuitamente, mentre a pagamento c'era l'accesso ad ulteriori documenti (es. emigrati in America). E' successo anche a voi o sono io che con la riorganizzazione del sito sbaglio qualcosa?

Ciao e grazie

Fausto

Anonymus
Esperto
Esperto
Messaggi: 1795
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 16:43
Contatta:

Messaggio da Anonymus »

Io avevo aderito ad una promozione di 15 giorni gratuiti, poi ho dovuto pagare una quindicina di Euro per poter fare ricerche solo sugli alberi, senza accesso ai vari documenti. Sinceramente, almeno per me, non ne è valsa la pena.

Bac74
Livello1
Livello1
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:51
Località: Salsomaggiore Terme (PR)
Contatta:

Messaggio da Bac74 »

Io son sicuro che non fosse una promozione limitata, l'anno scorso per diversi mesi ho cercato nei vari alberi di altri utenti, qualche possibile collegamento. Ne avevo probabilmente trovato uno, ma l'utente non si collegava da molto tempo e nel dubbio tornavo a guardarci una volta al mese circa. A dicembre non mi ci sono collegato per vari motivi e con l'anno nuovo, sorpresa... per vedere gli alberi degli altri utenti dovevo fare un abbonamento. Non so se sbaglio qualcosa io (visto che hanno "ammodernato" il sito) o se è cambiata proprio la politica del sito. In quest'ultimo caso, visto che ho già l'albero genalogico su internet (su geneanet) e che lì non ho mai trovato molto, cancellerò l'iscirzione. Se qualcuno però può darmi conferma prima che non sto sbagliando qualcosa, mi sarebbe utile.

Ciao e grazie

Fausto

carmela
Livello1
Livello1
Messaggi: 93
Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 11:21
Contatta:

Messaggio da carmela »

si ora si paga per vedere tutto anche io ho provato ma....bisogna fare l'abbonamento. poi faccio io una domanda a te perchè non ci capisco nulla ma l'abbonamento base è quello di 15 dollari circa???ma quanto tempo puoi far le ricerche???grazie

Bac74
Livello1
Livello1
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:51
Località: Salsomaggiore Terme (PR)
Contatta:

Messaggio da Bac74 »

Ciao, sul sito in italiano, mi chiede 9,95€ per 1 anno. Questo come abbonamento base... non so dirti per eventuali abbonamenti più completi.

Ciao

Stefania72
Livello1
Livello1
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2018, 22:23
Contatta:

Messaggio da Stefania72 »

Chiedo un aiuto... Io ho aderito all'abbonamento di circa 10 euro all'anno; il primo mese scade alle 24. Nella mail inviatami da ancestry un mese fa - e anche nel mio profilo - è indicato il prezzo esatto, però nella mail è indicata anche la dicitura "grazie per aver acquistato un abbonamento al servizio World Deluxe di Ancestry". Nelle informazioni di acquisto è tutto esatto. MI devo preoccupare? Non è che mi addebitano una cifra superiore? Ho perfettamente capito che non devo cliccare su "aggiorna"...

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Mi sa che hai involontariamente aderito all'abbonamento da 199,00 Euro.
Prova a scrivere una mail all'assistenza.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti