MacGenealogia... chi lo conosce?

Hardware, software ed altre utilità di supporto alla ricerca e alla gestione dei dati genealogici.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
BOBBO
Livello3
Livello3
Messaggi: 601
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:27
Contatta:

MacGenealogia... chi lo conosce?

Messaggio da BOBBO »

Quotidianamente uso per la mia ricerca il programma iFamily (uso MAC) e devo dire che mi ci trovo bene... ottimo anche il fatto di poter contattare direttamente il suo sviluppatore per suggerimenti, migliorie, problemi, ecc....

Oggi ho provato la versione demo di MacGenealogia e devo dire che ha molte funzioni decisamente interessanti....

Qualcuno lo usa e/o conosce? Impressioni e suggerimenti?

GRAZIE!

sibysù
Livello1
Livello1
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 22:14
Località: Cantalupo Ligure (AL)
Contatta:

Messaggio da sibysù »

Ciao Bobbo,
io sto cominciando a fare i primi passi con MacFamilyTree distribuito da synium e devo dire che mi piace molto. Utilizzo anche genopro2007 (ma non è nativo per Mac) e mi trovo veramente bene. E' un ottimo programma e se devo dare qualche giudizio personale, lo preferisco a MacFamilyTree perché è più versatile per l'utente. Puoi vedere la mia ricerca su http://genealogia.emanuelecrepaldi.it alla pagina "il mio albero genealogico".
Buon lavoro, emanuele.

BOBBO
Livello3
Livello3
Messaggi: 601
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:27
Contatta:

Messaggio da BOBBO »

Il tuo sito non va.....
Roberto (1975) -> Fulvio (1929) -> Giuseppe (1902/1999) -> Filippo (1877/1961) -> Giovanni (1835/1918) -> Pietro (1807/1870) -> Filippo (1780/1867) -> Pietro (~1750/?) -> Domenico (?/?) ..... e poi qui il cognome s'è sdoppiato e si va ancora indietro fino alla prima metà del 1600!

sibysù
Livello1
Livello1
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 22:14
Località: Cantalupo Ligure (AL)
Contatta:

Messaggio da sibysù »

Il mio sito funziona nuovamente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti