Problemi inviti di Ancestry

Hardware, software ed altre utilità di supporto alla ricerca e alla gestione dei dati genealogici.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
fabiomalugani
Livello1
Livello1
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 15 settembre 2018, 22:56
Contatta:

Problemi inviti di Ancestry

Messaggio da fabiomalugani »

Buongiorno,sono Fabio, sono nuovo del sito e della genealogia.. da 15 giorni ho iniziato il mio albero prima su myheritage e poi su ancestry dove ho pagato 9 euro per accedere agli atti (utilissimo).. sono arrivato a 420 persone .. ma ora volevo condividere l'albero con mio suocero ed un suo cugino ma se provo a fare la condivisione (sia per username sia per email) il link presente mi riporta sempre ad una pagina di errore :
Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un invito
L'invito a visualizzare l'albero genealogico non è stato trovato.
Sapete dirmi dove sbaglio o se è un problema di Ancestry? Potete per favore magari invitandovi (con un'altra email) da un vostro albero?
Grazie mille a tutti!
Fabio

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Benvenuto.
Anch'io ho riscontrato questo errore. Una persona dall'Italia mi ha invitata a visionare il suo albero e il messaggio di errore era lo stesso.
Io ho invitato una statunitense e il collegamento non stato possibile, mentre viceversa non ci sono stati problemi.
Secondo Ancestry, si tratta di un baco di Ancestry.it. Per ora, nonostante il fitto scambio di mail, non abbiamo ancora risolto.

fabiomalugani
Livello1
Livello1
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 15 settembre 2018, 22:56
Contatta:

Messaggio da fabiomalugani »

OK grazie mille Daniela!

fabiomalugani
Livello1
Livello1
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 15 settembre 2018, 22:56
Contatta:

Messaggio da fabiomalugani »

Grazie al tuo messaggio.. mi è venuta un'idea.. l'ho provata e funziona... mi sono loggato su ancestry.com e funziona.. se mandiamo l'invito dal .com arriva perfettamente e la persona si può registrare ed accedere (sempre dal .com) . una volta registrati possiamo loggarci sul .it

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Avevo provato ma non aveva funzionato. Riproverò. Grazie per la dritta.

fabiomalugani
Livello1
Livello1
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 15 settembre 2018, 22:56
Contatta:

Messaggio da fabiomalugani »

scusate.. non so in che lingua ho scritto il messaggio di prima ;-) cmq accedete al .com fate share e mandate l'invito..una volta che la persona ha cliccato sul link ricevuto nella mail può tranquillamente loggarsi sul .it

fabiomalugani
Livello1
Livello1
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 15 settembre 2018, 22:56
Contatta:

Messaggio da fabiomalugani »

sembra funzionare solo con utenti non iscritti.. per gli iscritti in italia arriva il solito messaggio con testo in italiano e link errato...

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Ah, ecco!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti