256 antenati ... e la stampa

Hardware, software ed altre utilità di supporto alla ricerca e alla gestione dei dati genealogici.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Avatar utente
ciganasimona
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1517
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:53
Località: Pasiano (Pordenone)
Contatta:

256 antenati ... e la stampa

Messaggio da ciganasimona »

Sto facendo una ricreca per quarti, ho in linea di massina completato le seguenti generazioni 8/8, 16/16, 32/32, 64/64, 128/128 ... ora sto facendo la generazione del 256 ... il problema è che dovrei fare una stampa per riuscire a organizzarmi (dato che la famiglia eccetto due casi è sempre rimasta all'interno della stessa parrocchia) e i cognomi sulla generazione 128 sono solo 12 (e nessun capostipite comune) . Ho inserito i dati su FTB, na lo schema a ventaglio mi visualizza solo poche generazioni, lo schema verticale ( o orrizontale)degli antenati mi viene un papiro di 21x3 A4 .... cosa minconsigliate per avere uha stampa decente?

Grazie fin d'ora a quanti mi daranno un consiglio...

Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

luorui
Livello2
Livello2
Messaggi: 275
Iscritto il: martedì 12 novembre 2013, 22:26
Località: ~ Friuli
Contatta:

Messaggio da luorui »

Purtroppo non conosco FTB come software, ma non ti permette di stampare magari partendo dai bisnonni o trisnonni, settando qualche parametro tipo spazi minimi, per tenere tutto in un foglio?
Io solitamente stampo e compilo schede a4 singole da 8 generazioni, partendo da trisnonni o quadrisavoli, e poi le tengo assieme come in un libro.
QUesto arriva a 256,
https://drive.google.com/file/d/0B_kDXm ... sp=sharing
ma lo spazio è quel che è...
~ Gloria ~

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti