MyHeritage è solo un aggregatore?

Hardware, software ed altre utilità di supporto alla ricerca e alla gestione dei dati genealogici.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
cris651
Livello1
Livello1
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2022, 16:01
Contatta:

MyHeritage è solo un aggregatore?

Messaggio da cris651 »

Buongiorno, volevo aiuto per capire l'utilità dei siti a pagamento come MyHeritage. Ho cercato in altre conversazioni ma non mi è ancora chiara.
Premessa:
ho condotto le mie ricerche in epoca pre-portale Antenati, successivamente con questo e con FamilySearch.org.
Su FamilySearch ho trovato dati in più rispetto ad Antenati (emigrazioni e richieste di naturalizzazione, per esempio).
Domanda:
visto che sto facendo la prova gratuita di MyHeritage ma mi restituisce TUTTE e SOLE le informazioni che ho pubblicato io stessa o miei parenti su FamilySearch, comprese le foto inequivocabilmente scattate da me ai libri parrocchiali, vorrei capire: MyHeritage ha, per così dire, dati propri per cui valga la pena di pagare? O serve solo a organizzare informazioni disponibili gratis su Antenati, FamilySearch e altre fonti digitali e non?
Grazie mille per l'aiuto,
Cristina

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Re: MyHeritage è solo un aggregatore?

Messaggio da ziadani »

Forse qualche cosina, ina ina, ce l'ha, ma per la maggior parte propone dati pescati da Family Search e da Ancestry, compresi gli alberi genealogici.
A parer mio non vale assolutamente la pena.

cris651
Livello1
Livello1
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2022, 16:01
Contatta:

Re: MyHeritage è solo un aggregatore?

Messaggio da cris651 »

Grazie per la risposta, ziadani... Corrisponde alla mia impressione. Ho cercato ancora un po' ma non ci trovo nulla che già non sappia.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti