Fonti Family search

Postate qui le vostre richieste d’aiuto, chiarimenti o informazioni per le proprie ricerche genealogiche. Tutti sono invitati a dare il loro contributo.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Avatar utente
Matteorm83
Livello2
Livello2
Messaggi: 284
Iscritto il: mercoledì 14 agosto 2019, 22:53
Località: ZELO BUON PERSICO
Contatta:

Fonti Family search

Messaggio da Matteorm83 »

Buonasera utenti del forum,

Nel seguente link di familysearch si citano due documenti purtroppo non consultabili:

https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/GWB1-TP3

Ho pensato di poterli facilmente consultare sul portale Antenati, cosí ho cercato tali eventi, per le persone citate, nell'AdS di Roma e in particolare negli indici annuali e decennali.
Tuttavia, con grande stupore, non sono riuscito a trovarli.
Qualcuno puó aiutarmi a capire dove sbaglio?

Grazie, ciao,

Matteo
Enea e Lena (Milano) < Matteo (1983 - Roma) < Pietro (1944 - Roma) < Bruno Dino (1914 - Chitignano) < Pietro (1888 - Chitignano) < Pasquale (1853 - Chitignano) < Luigi (1795 Circa - Chitignano) < Niccoló (1762 Circa - Chitignano) < Paolino (?)

Avatar utente
Matteorm83
Livello2
Livello2
Messaggi: 284
Iscritto il: mercoledì 14 agosto 2019, 22:53
Località: ZELO BUON PERSICO
Contatta:

Re: Fonti Family search

Messaggio da Matteorm83 »

Matteorm83 ha scritto:
lunedì 2 maggio 2022, 23:07
Buonasera utenti del forum,

Nel seguente link di familysearch si citano due documenti purtroppo non consultabili:

https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/GWB1-TP3

Ho pensato di poterli facilmente consultare sul portale Antenati, cosí ho cercato tali eventi, per le persone citate, nell'AdS di Roma e in particolare negli indici annuali e decennali.
Tuttavia, con grande stupore, non sono riuscito a trovarli.
Qualcuno puó aiutarmi a capire dove sbaglio?

Grazie, ciao,

Matteo
Mi auto quoto, dopo una ricerca per nome su antenati ho trovato l'atto di matrimonio, datato 1893 e non 1890 come indicizzato su familysearch.
Enea e Lena (Milano) < Matteo (1983 - Roma) < Pietro (1944 - Roma) < Bruno Dino (1914 - Chitignano) < Pietro (1888 - Chitignano) < Pasquale (1853 - Chitignano) < Luigi (1795 Circa - Chitignano) < Niccoló (1762 Circa - Chitignano) < Paolino (?)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti