Casale Monferrato

Postate qui le vostre richieste d’aiuto, chiarimenti o informazioni per le proprie ricerche genealogiche. Tutti sono invitati a dare il loro contributo.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Avatar utente
asimonetti67
Livello1
Livello1
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2020, 1:51
Località: Roma
Contatta:

Casale Monferrato

Messaggio da asimonetti67 »

Qualcuno conosce fonti utili per fare ricerche su Casale Monferrato?
Sto cercando informazioni su un mio prozio, Giovanni Simonetti nato a Roma il 1/3/1915, che ho motivo di credere si sia successivamente trasferito in quella zona, probabilmente sposando una ragazza del luogo.

Alessandro
Alcini Bajoni Bauco Bettazzi Bianchini Bolla Cerroni Corbucci Farinelli Ficola Franceschini Franz Fraudentali Galloni Gelatini Gizzi Gobbi Iacovacci Iucca Liborio Moroni Palombi Passerini Pierotti Pizzirani Polani Ponzio Procesi Roselli Scoarughe/i Simonetti Sordi Spelli Steng(h)er
Vincenti Zannoni

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Re: Casale Monferrato

Messaggio da ziadani »

Su Ancestry.it puoi trovare i matrimoni fino al 1938.
Oltre rientriamo nella ricerca anagrafica e non genealogica.

Avatar utente
ginamarquardi
Livello3
Livello3
Messaggi: 576
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 10:43
Località: Udine
Contatta:

Re: Casale Monferrato

Messaggio da ginamarquardi »

asimonetti67 ha scritto:
lunedì 9 agosto 2021, 22:57
Qualcuno conosce fonti utili per fare ricerche su Casale Monferrato?
Sto cercando informazioni su un mio prozio, Giovanni Simonetti nato a Roma il 1/3/1915, che ho motivo di credere si sia successivamente trasferito in quella zona, probabilmente sposando una ragazza del luogo.

Alessandro
Hai già chiesto al Comune di Roma, accendendo un cero alla Madonna, il certificato storico?
Lì dovrebbero essere riportati i dati del trasferimento e dove
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -

Avatar utente
asimonetti67
Livello1
Livello1
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2020, 1:51
Località: Roma
Contatta:

Re: Casale Monferrato

Messaggio da asimonetti67 »

Non l'ho fatto, eventualmente ci provo.
Grazie
Alcini Bajoni Bauco Bettazzi Bianchini Bolla Cerroni Corbucci Farinelli Ficola Franceschini Franz Fraudentali Galloni Gelatini Gizzi Gobbi Iacovacci Iucca Liborio Moroni Palombi Passerini Pierotti Pizzirani Polani Ponzio Procesi Roselli Scoarughe/i Simonetti Sordi Spelli Steng(h)er
Vincenti Zannoni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti