Arrivederci, cara "zia Dani"

Moderatore: Collaboratori

Avatar utente
LLUCIO
Livello3
Livello3
Messaggi: 705
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 19:02

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da LLUCIO »

Ciao Zia Dani,

ho avuto il piacere e la fortuna di incontrarti passando una fugace e piacevole giornata a Vicenza con te e altri amici del forum qui a Vicenza qualche anno fa.

Serbo un bel ricordo di te, della tua gentilezza, competenza e della tua disponibilità che mi si è palesata più volte.

Leggevo tra i commenti precedenti quello dell'amico Kaharot che scherzava sugli antenati che potrai ritrovare adesso.
Beh, io ci credo proprio e anzi lo spero che un domani potremo incontrarli in cielo ed abbracciarli.

E riabbracciarci tutti.

Ciao Zia Dani.
Lucio 1963 < Salvatore 1926 < Lucio 1897 < Filippo 1852 < Michele 1821 < Pasquale 1775 < Mariano 1743 < Domenico 1712 ca < Mariano 1682 ca < Domenico 1651 < Pietro 1613 < Francesco 1590 ca < Pietro 1553 ca

LUIGIRUSSO007
Livello3
Livello3
Messaggi: 634
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 14:37
Località: Napoli

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da LUIGIRUSSO007 »

Che tristezza e che dolore! Non conoscevo Daniela di persona, ma era per me, come per tanti di noi, un punto fermo e una sicurezza.
Grazie per tutto quello che hai fatto per questo luogo speciale. Hai lasciato tanto di te in questi spazi.
Un ricordo indelebile per un'anima speciale.

DavidR
Livello1
Livello1
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 9 agosto 2019, 14:18
Località: Francia

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da DavidR »

L'ho conosciuta solo virtualmente, qui, e ho pensato a lei negli ultimi giorni, dicendomi che non aveva lasciato un messaggio da molto tempo...

Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici.
I miei antenati italiani si chiamavano Livrini, Rossi, Coruzzi e Gombi, e vissero nelle Province di Reggio Emilia (Guastalla, Quattro Castella, Vetto, Castelnovo ne' Monti) e Parma (Neviano degli Arduini).

Avatar utente
reina71
Livello1
Livello1
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 1 maggio 2022, 12:20
Località: Svizzera

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da reina71 »

Sono rimasta di sasso..
Non ho purtroppo avuto il piacere ne' il tempo materiale per conoscerla ... se non qualche rapido messaggio .. mi dispiace.
Buon viaggio Ziadani

guecello
Livello1
Livello1
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 14:15
Località: modena

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da guecello »

Triste notizia. In questi ultimi anni ho sempre ammirato le sue puntuali risposte alle più svariate richieste degli utenti del forum.
Mi affascinava questa gentilissima e appassionata personalità.
Prego per lei.

BlackPanther72
Livello1
Livello1
Messaggi: 120
Iscritto il: sabato 29 novembre 2014, 15:15

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da BlackPanther72 »

Leggo solo ora la spiacevole notizia... Semplicemente un grazie enorme per tutto quello che hai fatto per questo meraviglioso sito.
Riposa in pace e sono certo che in Paradiso ti sarai già trovata con i tuoi cari delle lunghe ricerche.

Felipe270415
Livello1
Livello1
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 2:39

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da Felipe270415 »

Uma grande perda para todos nós.
Que Deus te conceda muita luz e paz.
Obrigado por ter me ajudado nas minhas pesquisas, que sem dúvidas evoluíram muito através do fórum e do Facebook.

paroni1569
Livello2
Livello2
Messaggi: 272
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 17:46

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da paroni1569 »

Una persona esemplare.
Ciao, ziadani.

Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici.

Avatar utente
michflo34430
Livello1
Livello1
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2020, 18:54
Località: Montpellier France

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da michflo34430 »

Moi aussi je l'ai vu sur le site et dernièrement en photo, mais ne pensais pas que c'était pour nous dire qu'elle était partie rejoindre ces ancêtres !
Sincères condoléances à sa faille (parents) et sa famille "AMIS" généalogistes !
Michel à Montpellier.

Avatar utente
Luca.p
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8054
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 20:14
Località: Terni

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da Luca.p »

Grazie a tutti voi da parte degli amici (virtuali o no) di Daniela e anche da parte dei familiari a cui abbiamo fatto sapere delle belle parole che le avete riservato.
Stiamo cercando di risolvere alcuni problemi di carattere tecnico che l'inattesa dipartita di Daniela inevitabilmente ha prodotto, ma siamo certi di poter risolvere tutto nel giro di poco tempo, anche se al momento il forum funziona regolarmente, senza nessuna limitazione.
A noi tutti, fruttuose ricerche.

noee
Livello1
Livello1
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 10:09
Località: Sardegna

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da noee »

Ciao Ziadani

satya
Livello1
Livello1
Messaggi: 53
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2022, 17:37

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da satya »

ho visto solo ora... che dispiacere....
che la terra ti sia lieve, condoglianze alla famiglia

Dave
Livello1
Livello1
Messaggi: 89
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2022, 20:21

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da Dave »

Mi dispiace davvero tanto. Sempre gentile con tutti.

Avatar utente
Giovanna Maria
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1357
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 20:41
Località: Ancona

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da Giovanna Maria »

E' così bello leggere tutte le vostre parole, i ricordi, il sentimento di vicinanza che ci ha legati tutti a Daniela.
Come ha detto Luca, stiamo lavorando perché tutto ciò che con lei abbiamo creato e che lei ha diretto con grande amore e abilità possa dare ancora buoni frutti.
Per questo contiamo anche moltissimo su di voi, sulla vostra collaborazione, sull'aiuto che già alcuni danno con grande generosità quotidianamente e sulla disponibilità a sostenerci ancora una volta con la vostra partecipazione concreta e fattiva.
Personalmente negli ultimi anni mi sono dedicata soprattutto a quella "costola" del forum che è la pagina Facebook "Amici della genealogia", che non vuole, né mai potrà, essere una alternativa al forum, ma è anzi il suo naturale completamento in un'ottica di espansione verso le tante realtà offerte dalla rete. Però le mie radici, come quelle degli amici dello Staff e Moderatori e di molti di voi, sono qui, ancorate alla meraviglia di Tuttogenealogia e all'affetto grande per Daniela.
Il gelso ombreggia ancora/il tuo ruscello/ed una bella lavandaia bruna,
che sulla pietra cancella/i segni del passato.

agostino_prava
Livello1
Livello1
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2022, 18:59

Re: Arrivederci, cara "zia Dani"

Messaggio da agostino_prava »

Sentite condoglianze a Tutta la sua Famiglia.

Rispondi