Ho le lettere datate 1945/46 3 l'ultima del 57 con la corrispondenza dei fratelli di mio nonno, ho anche gli indirizzi (di quell'epoca):
Le famiglie Morretta, originaria di Montecorvino Rovella (SA), erano residenti in Crotona av. ed in Crescent av. nel bronx come posso sapere se esse risiedono ancora lì, questo anche in previsione di un mio viaggio negli States previsto per il 2007.
grazie
Pietro
cerco i miei parenti nel Bronx
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello1
Ciao!!!
Anch'io ho dei parenti negli states a Brooklin, di cui ho perso le tracce!!! Però avendo ancora l'indirizzo ho provato a scrivere. Ho fatto prima una ricerca sugli elenchi telefonici internazionali e, inserendo l'indirizzo ho controllato se era intestato ancora ai miei parenti. Purtroppo non lo era ma io ho scritto ugualmente a quell'indirizzo (indicando sulla busta il nuovo intestatario ) chiedendo loro notizie!!!
Puoi provare cosi'......buona fortuna!!!
Lunvilla
Anch'io ho dei parenti negli states a Brooklin, di cui ho perso le tracce!!! Però avendo ancora l'indirizzo ho provato a scrivere. Ho fatto prima una ricerca sugli elenchi telefonici internazionali e, inserendo l'indirizzo ho controllato se era intestato ancora ai miei parenti. Purtroppo non lo era ma io ho scritto ugualmente a quell'indirizzo (indicando sulla busta il nuovo intestatario ) chiedendo loro notizie!!!
Puoi provare cosi'......buona fortuna!!!
Lunvilla