Ricerca parente iscritto per breve tempo c/o CGdI Amburgo

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Bloccato
StEZaUrO
Livello1
Livello1

Ricerca parente iscritto per breve tempo c/o CGdI Amburgo

Messaggio da StEZaUrO »

Ciao ragazzi,
ho bisogno del Vostro aiuto: ho uno zio del quale non ho più notizie da tempo.

Da ora in avanti scriverò in ROT13 per il semplice desiderio di mantenere la privacy familiare ed evitare che i nomi dei diretti interessati finiscano facilmente nei motori di ricerca.
Spero possiate comprendere il mio riserbo.

[INIZIO ROT13 - potete tradurre grazie a questo sito: http://www.rot13.com/ ]

Yb mvb qv phv aba ub cvù abgvmvr fv puvnzn Natryb Qv Anaab, è angb n Sbttvn vy 16.07.1960. R' sengryyb qv zvn znqer, Orngevpr Qv Anaab, angn n Sbttvn vy 02.03.1958.

Fhb cnqer fv puvnznin Natryb Pninyvrer (angb n Sbttvn vy 28.07.1931, qrprqhgb vy 06.02.1977) r fhn znqer fv puvnzn Tvhfrccvan Qv Anaab, ngghnyzragr erfvqragr n Yhorppn (Treznavn) r angn n Pnfgryznheb (PO) vy 17.01.1928.

Havpn pbfn pur fb cre pregn, cbvpué zv è fgngn pbasrezngn hssvpvnyzragr, è pur Natryb è fgngb vfpevggb cre oerir grzcb nyy'nantensr qry Pbafbyngb Trarenyr q'Vgnyvn nq Nzohetb (nyy'vaqvevmmb qryyn fvta.en Tvhfrccvan Qv Anaab, biireb yn znqer), zn cbv pbapryyngb cre veercrevovyvgà r dhvaqv framn vaqvpnmvbar qryyn ybpnyvgà aryyn dhnyr fv è genfsrevgb.

Tvhfrccr, sengryyb qv zvb mvb Natryb r qv zvn znqer, fbfgvrar pur vagbeab ntyv naav 80 Natryb fv fneroor genfsrevgb ary pbagvaragr nzrevpnab, cebonovyzragr va Pnanqn.

[FINE ROT13]

Come potrei fare per ricercarlo?

Potete aiutarmi in qualche modo?

Grazie mille! ;)

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ciganasimona »

... capisco la riservatezza... ma potrei con un copia/incolla riportare il tuo testo facilmente ...
credo comunque che da regolamento ci sia qualche problema a fornirti informazioni "in Chiaro" ...

Simona

BarbaraR
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da BarbaraR »

prova a fare una ricerca su http://www.whitepages.ca/

solo che il Canada è grande e .. bisognerebbe che sapessi la località o la regione (Ontario, Québec, Alberta, ecc.).

buona ricerca !

B.

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

La presa visione del Regolamento è obbligatoria al momento dell’iscrizione, non rispettarlo significa far rischiare di chiudere l’intero sito (rischio già corso) e questo è quello che cerco di evitare.
Per l’ennesima volta vi ricordo che non è consentito cercare persone in vita e quindi chiudo questo argomento, avvertendo che è l’ultima volta che lo lascio nell’eventualità che qualcuno possa darti informazioni in privato ma i prossimi post simili saranno cestinati senza tanti complimenti.

Bloccato