BISNONNO ARGENTINA/BISABUELO

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
bartolarianna
Livello1
Livello1
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2022, 13:56
Contatta:

BISNONNO ARGENTINA/BISABUELO

Messaggio da bartolarianna »

(casellano abajo)
Salve a tutti,
Vi riscrivo perché vorrei un consiglio su come continuare la mia indagine. Ho trovato il nome e il cognome della persona che ha chiamato i soccorsi quando il mio bisnonno emigrato in Argentina è morto. Ho pagato dateas per ricever un rapporto con delle informazioni e dice che è vivo perché era molto più giovane del mio bisnonno (però ora è anziano anche lui ovviamente) e c'è un numero di telefono ma ho chiamato più volte e putroppo non risponde nessuno. Sapete cosa altro posso fare? Se c'è un altro modo di trovare un contatto con questa persona?
Grazie mille

Hola gente,
Les vuelvo a escribir porque necesito un consejo sobre como seguir mi investigacion. Resulta que encontré el interviniente de la muerte de mi bisabuelo y esta vivo!! Pagué por un informe donde hay un numero de telefono, intenté llamar varias veces pero nadie atiende. Saben que mas puedo hacer? Si hay otra forma de encontrar un contacto con esta persona? Es mucho mas joven que mi abuelo per es muy grande.
Muchas gracias

mmogno
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 5059
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 22:32
Contatta:

Re: BISNONNO ARGENTINA/BISABUELO

Messaggio da mmogno »

Ma dal numero di telefono non puoi risalire all'indirizzo e quindi scrivere?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?” 🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦 🇮🇱תחי ישראל🇮🇱

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti