Angelo Cembalo

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Staff, Collaboratori

mmogno
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 5059
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 22:32
Contatta:

Re: Angelo Cembalo

Messaggio da mmogno »

1 pollice = 2.54 cm
1 piede = 12 pollici = 12 * 2.54 cm = 30.48 cm
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?” 🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦 🇮🇱תחי ישראל🇮🇱

Avatar utente
niko29
Livello3
Livello3
Messaggi: 522
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2020, 16:42
Località: Milano
Contatta:

Re: Angelo Cembalo

Messaggio da niko29 »

Vito, ce l'hai il cellulare ?
Nel cellulare c'è la calcolatrice, cerca il convertitore e vedrai che ce la fai.
Considerando che la statura è scritta veramente male, puoi fare tu delle ipotesi al contrario e mettere per esempio 160 cm e lì convertì in feet/inches per vedere cosa viene fuori. Tieni presente che la statura media degli italiani dei primi del '900 era molto minore di quella dei nostri giorni a causa dell'alimentazione povera di proteine animali
Comunque era diretto da: Belluso Nicola, 119 Selius street, Boston, Massachussets (Ma.s)
Sai come ho fatto per conoscere la strada ? Ho chiesto a Google una strada di Boston che cominciasse per Sel... e lui me l'ha detto.
Con tutti questi strumenti che abbiamo a disposizione è un vero peccato non usarli !
Comunque hai visto che sapeva leggere e scrivere ? Ai tempi non era così scontato

Vito
Livello2
Livello2
Messaggi: 393
Iscritto il: venerdì 23 luglio 2021, 23:12
Contatta:

Re: Angelo Cembalo

Messaggio da Vito »

Si! Grazie mille per tutte le informazioni!
Ho solo 4 trisnonni che sanno leggere e scrivere.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti