Atto di matrimonio FRANCESCO MARTINO e MARGHERITA MANAVELLA

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
alemar
Livello1
Livello1
Contatta:

Atto di matrimonio FRANCESCO MARTINO e MARGHERITA MANAVELLA

Messaggio da alemar »

Ciao! come va

Cerco il certificato di matrimonio del mio AVO denominato Francesco Martino sposato con Margherita Manavella. Dalle registrazioni che ho, penso che fosse nell'anno 1896 o 1897. Potrebbe essere stato in Italia (era nato a Pinerolo, Torino) o in Argentina in provincia di Cordoba. I genitori di Francesco si chiamavano Giacomo Martino e Lucia Gariboglio ei suoi genitori si chiamavano Pedro Manavella e Delfina Depetris. Grazie

ziadani
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Atto di matrimonio FRANCESCO MARTINO e MARGHERITA MANAVELLA

Messaggio da ziadani »

Purtroppo per la zona di Pinerolo non esistono risorse online.
Per l'Argentina non ti possiamo aiutare perché ci occupiamo solo di ricerche in Italia.
Daniela<Liliana 1926<Emmelina 1896<Emma 1862<Elisabetta 1820<Giacomina 1798<Santa 1761<Giacomina 1737<Cecilia 1710

markob
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da markob »

Potresti contattare l'Archivio Storico Diocesano di Pinerolo, nel caso in cui i Registri parrocchiali di tuo interesse siano stati trasferiti lì: http://www.anagrafebbcc.chiesacattolica ... I509A00001
Nell'elenco dei fondi, c'è del materiale riguardante le parrocchie: http://www.anagrafebbcc.chiesacattolica ... sp?id=2790

alemar
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da alemar »

Grazie!!

Rispondi